02 marzo 05, 09:30 | #11 (permalink) Top | ||
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
un modo c'è, prova a cercare casse rotanti in questo forum nella sezione vendo/compro Citazione:
<!--QuoteBegin-koalarc@01 marzo 2005, 15:01 finiti gli avvolgimenti... rimango coi fili che devo collegare.. come li rivesto? per fermare lo statore al supporto che ho fatto di compensato come faccio? [/quote] I fili, li puoi infilare in un tubicino di termoretraibile, per il suporto, si usa in genere un tubicino di rame, quelli x i termosifoni o un pezzo di vetronite, su cui saldare il culetto del cdrom! Mi pare che il Zott ha pubblicato ieri delle foto, prendi ispirazioni da lui, che ne ha sfornati tanti di cdrom!!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | ||
02 marzo 05, 11:46 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
12 magneti in configurazione classica ABCABCABC 8 e 10, con avvolgimento AaABbBCcC dove la lettera indica il filo, maiuscolo avvolgimento in senso orario, minuscolo in senso anti oraraio. Piu magneti sono paragonabili ad un rapporto di riduzione piu alto. Per fare un paragone totalmente privo di riscontri reali, dire che 12 magneti sono un rapporto 6:1 e 8 magneti un 4:1!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |