11 febbraio 05, 10:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2004 Residenza: Genova
|
Sicuramente vi sara` capitato anche a voi di spanare il foro della campana e di doverlo fissare in qualche modo. A me e` successo!! e ho provato con il super attach, della bicomponente ma con nessun risultato. Se vi e accaduto potete darmi delle soluzioni? Grazie |
11 febbraio 05, 11:17 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non ho provato nessuna soluzione tra le seguenti: - rifare il foro (campana e statore) ed usare un asse più grande; - incollare alla campana una piastrina di VTR con una boccola; - cambiare motore!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 febbraio 05, 11:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Quando apri un lettore cd, attaccato al motore spesso trovi un disco di plastica, con un magnetino nel mezzo, con il foro giusto per l'asse. Fallo girare col trapano, rendilo più piccolo (a mo di tornio) e toglici il magnetino toroidale. Poi incollalo con la super attack alla campana facendo girare il tutto, sempre con il trapano, per verificare se è in asse. Ciao!
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |