13 marzo 07, 02:03 | #31 (permalink) Top |
User | idea!
Se non sono segnati lo si fa!Basta tenerli appiccicati e sappiamo che sono esattamente alternati N e S.basta fare una riga dritta ovunque e colorarla 1 magnete rosso e 1 nero ecc ecc lo si fa anche a 180 gradi ed è fatta.Dopo quando si montano sull'albero si rifà una riga tutta nera e una tutta rossa.... |
13 marzo 07, 22:39 | #33 (permalink) Top | |
User | allora non mi sono spiegato bene Citazione:
li segno fuori facendo una riga perpendicolare all asse dopo li metto alternati che poi sono tutti dritti e si che dopo si respingono ma anche senza sapere dove è il N o il S dopo basta appunto alternarli di 180 gradi. Spero di essermi spiegato se no ci riprovo..... Ciao | |
13 marzo 07, 22:44 | #34 (permalink) Top |
User | Poi
Ho iniziato a tornire lo statore del trapano come ho visto dalle foto ed ho iniziato a togliere i lamierini singoli. Ma si deformano un pochino,sono fissati al centro nel foro con una pasta biancastra,preferivo lasciare il pacchetto di lamierini intatto sfilando l'albero, che faccio scaldo?Però ho paura di scaldare o poco che la pasta non sidisfa o troppo che deformo i lamierini.Come fai a togliere l'albero? Intanto scaldo un po e vedo. Ciao. |
02 aprile 07, 22:29 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: CATANIA
|
ciao a tutti, finalmente posso ordinare i magneti. li ordinerò da neotexx perchè è l'unico posto dove ho trovato quello che mi serviva.I magneti che prenderò sono da 30x6x2 44SH. se qualcuno ha bisogno di questi magneti potremmo prenderli assieme cosi da avere uno sconticino. Ps.per attaccarli alla campana io pensavo a della colla cianoacrilica secondo voi?
__________________ audacis fortuna iuvat |
03 aprile 07, 23:42 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
Poi bloccali con ciano e bicarbonato a saturare gli spazi rimasti. Non si spostano più a meno che non metti la campana a bagno nell'acetone per un giorno. | |
23 aprile 07, 17:42 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: CATANIA
|
ciao a tutti, oggi smontando una vecchia stampante laser ho trovato un bel brushless, dato che ho avuto degli intoppi con l'altro motore e ancora non ho ordinato niente,volevo sapere quanto poteva fare questo una volta modificato,lo statore è 50mm diam,e 14mm altezza. Se mi date buone notizie modificherò questo, dato che sono occupato(scuola....), cosi provo anche il controllore.
__________________ audacis fortuna iuvat |
Bookmarks |
| |