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Vecchio 03 febbraio 05, 16:19   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di doctorwho
 
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Thumbs up

Mi si è appena rotto il masterizzatore, (si dovrebbe essere bruciala la lente...) volendo recuperare il motore, pensate che ce la possa fare un bruschless da cdrom a sostenere in volo modelli del peso di 600-700 grammi in ordine di volo????
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 05, 16:21   #2 (permalink)  Top
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prova a tarare la lente, magari funziona ancora!

cmq devi vedere le dimensioni del motore per capire se puoi tirarci fuori qualcosa di buono
enrikez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 05, 16:22   #3 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
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Residenza: Palermo
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Riavvolgendolo a dovere, cambiando i magneti senza dubbio ce la puoi fare
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 05, 18:23   #4 (permalink)  Top
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dipende dalle dimensioni della campana (leggi: dalla dimensione dei magneti che riesci a montare).
700gr, sono tanti... lo tireresti un po' tanto, ma dipende anche dalla natura del modello...

Ciao!
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Vecchio 04 febbraio 05, 10:06   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools
 
L'avatar di claudio476
 
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Messaggi: 2.722
con un motoretto cd da 26 mm (esterno), 10 magnetini da 1,2 e 20 spire a stella ci tengo in aria 620 gr di modello, con un elica 7x4.

c'è anche una discussione "spingente su pinna" cerca tra i meie post!

Ma per farcela ho dovuto fare una bella ala, 90x23 Cm clark-y, altrimenti causa la bassa velocità del modello non ce la faceva a stare in aria, cmq a queste condizioni, va bene per chi è principiante come me e ha come unico obiettivo fare un volo senza crash o almeno provarci
Se vuoi di piu o diminuisci il peso del modello o cambi motore!

Ciaooooo!
__________________
www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
[Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

claudio476 non è collegato   Rispondi citando
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