Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 07, 22:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Messaggi: 35
il mio primo Brushless

Ciao a tutti..
finalmente dopo tanto lavoro volevo presentarvi il mio primo Brushless costruito. vi riassumo le caratteristiche:
diametro statore 36 mm
spessore statore 10 mm
magneti 14 (5x10x2)
numero spire 11 (DLRK)
Sfortunatamente non so se funziana (speriamo di si) xkè non ho un variatore per brushless in casa, e a tal proposito mi rivolgo a voi per avere consogli su quale comprare: io pensavo di prendere un Jeti Advance 40-3P Plus, voi che dite è adatto? E' il mio primo brushless in assoluto e quindi non ho esperienza a riguardo quindi qualsiasi suggerimento è graditissimo.
Grazie a tutti
Icone allegate
il mio primo Brushless-foto-001.jpg   il mio primo Brushless-foto-002.jpg   il mio primo Brushless-foto-003.jpg   il mio primo Brushless-foto-004.jpg  
puppason non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 01:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
bl

ciao puppa
bella bestiolina
per il regolatore penso che un 20a dovrebbe bastare per questo motore. quello da te menzionato costerà un botto prevedo, se fossi in te ne prenderei uno cinese come inizio.
ma quelle viti sulla campana a che servono?? se fossi in te le toglierei potrebbero urtare sugli avvolgimenti.
solo una precisazione: per le dimensioni dei magneti si usa prima la lunghezza poi la larghezza e poi lo spessore quindi i tuoi sono 10x5x2
ciao
peppe
e facci sapere come va
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 10:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Messaggi: 35