19 gennaio 05, 22:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Ho trovato chi vende tutti i prodotti ALIGN (motori BL, regolatori, elicotteri T-Rex) in Europa, senza doverseli far mandare da Taiwan. Si chiama Johan, il suo sito è www.mft.nu la sua e-mail info@mft.nu Provate a dirgli che avete avuto il suo nominativo da Michele di rc-flysoft.com: io non prendo la provvigione, ma voi (forse) qualche Euro di sconto... Se invece c'è qualcuno che vuole fare un acquisto 'di gruppo' io ho ottimi rapporti con lui e posso organizzare la cosa. Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
20 gennaio 05, 10:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
1 Corona Norvegese = 0.1216 Euro se così fosse, i prezzi non mi sembrano eccezionali !! | |
20 gennaio 05, 11:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
20 gennaio 05, 12:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
I prezzi sono in Corone Svedesi e per ottenere il prezzo in EUR si moltiplica per 0.11; I prezzi sono senz'altro più alti che a Taiwan, però è forse un po' più semplice... Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
Bookmarks |
| |