07 dicembre 06, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2006
| dove e quale x-twin comprare...milano
ragazzi sono nuovo del forum spero di trovarmi bene volevo chiedervi dove posso trovare a milano il x-twin e quanto mi devo aspettare i pagarlo io in una citta vicino alla mia l'ho trovato a 39...non si riesce a trovare a meno? poi quale modello è migliore tra i tre? poi non ho ben capito una cosa,come fa questo modellino ad andare in su se sul telecomando ha solo su giu(che immagino siano per regolare la velocita ma magari sbaglio)e destra e sinistra? |
07 dicembre 06, 22:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Si trova pure a 35 euro nei negozi. Prendi il biplano con l'elelica finta davanti e poi toglicela, così va un po' più veloce. Si alza perchè aumenti la spinta dei motori e lui tende a cabrare. L'altro biplano (quello senza elica e più cicciottone in fusoliera) sale a stento. Quello con un ala sola, è un po' troppo leggeretto. Con un po' di aria in coda, tende pure a looppare, ma si controlla meno bene del primo modello, che invece, se tarato per bene, da' soddisfazione.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
08 dicembre 06, 00:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2006
| Citazione:
| |
08 dicembre 06, 10:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- quando un aereo (in posizione normale) sale verso l'alto: cabra - quando un aereo (in posizione normale) scendeverso il basso: picchia - quando un aereo rotea lungo l'asse della fusoliera: rolla - quando un aereo si muove verso destra o sinistra, su un piano orizzontale: imbarda - quando la velocità di spinta non è sufficiente a tenerlo in aria: stalla (senza buoi)
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
08 dicembre 06, 13:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
08 dicembre 06, 19:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
sicuramente il biplano con l'elica è il piu' preciso e se nel buco della vecchia elica metti un pesetto diventa perfetto io con il mio zanzarino faccio la scican tra gli amici del campo e me lo faccio riatterrare in mano
|
08 dicembre 06, 20:27 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io l'avevo come il tuo.. e.. m'è volato dal cofano dell'auto aperto in autostrada. Chissà che brutta fine ha fatto, SIGH!
Bookmarks |
| |