09 gennaio 05, 19:30 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
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09 gennaio 05, 19:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
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Probabilmente su un aereo dove il motore viene solitamente investito direttamente dal flusso d'aria dell'elica la temperatura del motore non sale molto; su un elicottero, invece, oltre probabilmente ad essere sottoposto ad un carico costante, è posizionato in modo più appartato e per questo si scalda molto di più. In questo caso le alette di raffreddamento hanno la loro utilità (anche l'aria all'interno della campana conduce il calore). Di solito si usano il 2500L o il 2800 per i mini elicotteri. Ciao Fabrizio |
09 gennaio 05, 20:51 | #13 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
09 gennaio 05, 21:13 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
| Citazione:
In ogni caso è sempre un'innovazione utile... | |
11 gennaio 05, 22:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
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