19 novembre 06, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006
| Vendita statori per brushless
Ciao a tutti, è un pò di tempo che sto cercando di costruirmi un motore brushless con uno statore di almeno 20 mm ma sto incontrando parecchie difficoltà a trovare gli statori tutti uguali dai lettori cd e compani..e da qui nasce la mia curiosità: qualcuno sa dove si possono acquistare senza spendere un capitale? mi spiego: non ci si potrebbe rivolgere alle ditte che li producono per farci i lettori cd? qualcuno conosce il modo di risalire a questi? O più semplicemente qualcuno mi può dire un consiglio sul dove poterli comperare? grazie a tutti Ciao |
19 novembre 06, 16:24 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| http://www.gobrushless.com/store/cgi-bin/cp-app.cgi http://www.komodohobby.com/ http://aircraft-world.com/shopdispla...%2DROM+and+Acc
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 novembre 06, 09:34 | #3 (permalink) Top |
|
grazie Piero i siti sono molto interessanti come gli statori che puoi acquistare..ma il discorso che volevo fare è che secondo me 1,2 euro per uno statore sono ancora troppi, cioè non sono tanti ma secondo voi una ditta come la SONY paga tanto così una statore per i suoi lettori cd o dvd che sia? Sarebbe a questo punto interessante riuscire a trovare un modo per rivolgersi direttamente a questi produttori ma non so come poterlo fare, qualcuno a qualche idea? Grazie a tutti, Marco |
20 novembre 06, 19:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
prova ad andare da qualche assemblatore o assistenza di pc e vedi di "eliminarli" i rifiuti speciali che non gli servono... cdrom, dvdrom e hard disk non funzionanti li smonti e ti scegli i migliori . oppure ne trovi anche nelle discariche differenziate... ajò
__________________ | |
20 novembre 06, 20:48 | #6 (permalink) Top |
|
No non voglio aprire un'attività è solo che volendo fare alcuni motorini per me e per i miei amici avrei bisogno di un pò di statori tutti identici e se dovessi cercarli tra i "rifiuti" ci impiegherei una vita e forse non basterebbe.. Ho visto che in giro per il mondo ci sono una miriade di ditte che producono motori e mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche gancio per potermi mettee in contatto con loro. Infondo io sto cercando anche fondi di magazzino, l'importante e che siano tutti uguali fra loro. Grazie ancora a tutti ciao marco |
20 novembre 06, 23:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
mi sembra che pretendi un pò troppo... se li vuoi tutti uguali ti hanno già segnalato dei buoni siti, ma se non vuoi spendere nemmeno un centesimo e neanche prenderti la fatica di cercarteli dai pc dismessi allora la vedo dura... ajò
__________________ | |
20 novembre 06, 23:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
Altrimenti secondo me per 1,2 euro sono regalati.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
21 novembre 06, 00:33 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao maxthefox, no non penso proprio di fare numeri del genere e mi sembra ovvio ma penso anche che a loro produrre 12000100 statori l'anno non cambia tanto. cmq se mi puoi far avere gli estremi di questa ditta te ne sarei grato. Non so come funzionano le cose su questo forum, xkè son nuovo, ma se vuoi ti lascio la mia mail così possiam sentirci in privato. Ancora tante grazie a te e a tutti gli altri del forum. Ciao |
21 novembre 06, 08:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
A parte che la sony non compra statori ma motori completi... http://www.yuhong-micromotor.com/En_index.asp Questo è un fornitore sony che produce motori e utilizza macchine costruite dall'azienda per cui lavoro. Piccolo particolare, si trova in cina, ma parlano benissimo l'inglese, Buona fortuna, se ci riesci facci sapere.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |