20 dicembre 04, 11:54 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Dove si possono acquistare i connettori simili a quelli che danno di serie con i regolatori? Voi come fate x i contatti tra i cdrom e il regolatore? Ovviamente, nel regolatore c'erano 3 coppie di connettori tutti carini con il termoretraibile... ma in commercio si trovano questi connettori? ..va bene che in elettronica a Frosinone siamo quasi nel 3° mondo, ma non ho trovato nulla di simile! ..forse su internet.. sto cercando da http://www.rs-components.it/ ma non li trovo!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
20 dicembre 04, 12:03 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Jonathan forse li ha, ma non c'è la foto e no posso controllare se sono uguali. Ordinarli da Air Craft World, mi sembra eccessivo... raddoppia il costo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 dicembre 04, 12:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
| Citazione:
| |
20 dicembre 04, 12:19 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi ricordo quanto abbia pagato, ma dal 3 mi è arrivato il 17! Comunque, se non li trovo da nessun'altra parte, li ordinerò lì.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 dicembre 04, 13:27 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
segnalo un sito interessante x connettori 9A-600V http://www.epm.it/connettori1.htm
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
20 dicembre 04, 23:18 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e poi quali? cosa intendevi?
__________________ 73 de davidea!!! | |
20 dicembre 04, 23:36 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao io li prendo in Germania su questo sito: www.TCB-Versand.de,è il più fornito negozio europeo per quanto riguarda i connettori,ner ha di tutti i tipi,voi scegliete quello che vi serve,mandate una mail e dite che preferite ricevere il tutto con posta prioritaria,+o- 2 euro di spedizione.Buoni acquisti.Saluti Ivan
|
21 dicembre 04, 00:08 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cioè quelli forniti con i motori Align o i regolatori. Ormai ho un regolatore e due motori con quel tipo e non vorrei cambiarli tutti. Sui siti indicati non li ho trovati, comunque grazie.
21 dicembre 04, 00:39 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.align.com.tw/shop/product_info....products_id=672 Sulla descrizione dei motori dicono che questi reggono fino a 35A. Quelli ACW sono diversi, somigliano di più a dei Kontronics. Credo che bisognerà ordinarli proprio lì o dal cinese di ebay!
Bookmarks |
| |