11 ottobre 06, 18:04 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.powercroco.de/ Ciao Ago PS comunque anche se molti usano ciano io raccomando UHU PLUS!!! | |
11 ottobre 06, 19:18 | #3 (permalink) Top |
User |
Gia visto,ma è scritto in un dialetto un po' stretto...sembra tedesco.. Che ne dite di queste ,dite che si puo tirar fuori qualcosa da questo masterizzatore LG da 40x, uso i magneti dei laser,andran bene? Ultima modifica di ratto : 24 dicembre 06 alle ore 12:15 |
11 ottobre 06, 19:26 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao ma c'è anche la versione inglese se il todesco è un po troppo duro... se non sai bene l'inglese vedo se si trova qualcosa in italiano e ti metto il link.. per il motore penso tu possa usarlo per far qualcosa ma lo devi riavvolgere e devi incollare dei magneti uguali e di misura appropriata...penso sia difficile trovarne tanti di uguali(te ne servono 12 per quello statore) nei vari lettori cd .....ti conviene comperarli visto il prezzo basso.. Il massimo sarebbe pure sostituire la bronzina con dei cuscinetti a sfera.. Ciao e buona fortuna Se ti servono i link in italiano dimmelo oppure guarda in questa sezione del forum e leggi le varie discussioni troverai di sicuro qualcosa di utile Ago
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 11 ottobre 06 alle ore 19:32 | |
11 ottobre 06, 19:31 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Ah dimenticavo i magneti io lo compro da: http://www.aircraft-world.com/shopexd.asp?id=2881 costano poco e la spedizione è di 2,5 dollari e sempre in meno di 7 giorni mi arriva tutto... Vendono anche il supporto + i due cuscinetti a meno di 6 dollari!!! Ciaooo Ago |
11 ottobre 06, 20:04 | #6 (permalink) Top |
User |
grazie Agomago! per la traduzione mi arrangio,preferisco disturbare per consigli tecnici. ho deciso che lo riavvolgero' a 17 spire con filo doppio finefine.per i magneti,boh provo a vedere,sono molto incuriosito anche del bi-cdrom. se mi consigli di togliere la bronzina devo immaginere che: 1) la bronzina uscirà 2) esiste un cuscinetto di quelle misure(da incollare?) grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! |
11 ottobre 06, 20:59 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la bronzina esce...bisogna spingere con un perno di egual misura tenendo appoggiato lo statore su una morsa aperta senza battere ..io uso il trapano a colonna e forzo con un perno dal sopra tenendo appoggiato lo statore alla morsa..l tutto con il trapano NON in moto.. Prova a guaradare il sito che ti ho segnalato ha i cuscinetti giusti con il supporto adatto..controlla le misure 17 spire vanno bene come punto di partenza con filo da 0.3 ....collegato a stella(+ coppia meno giri) oppure a triangolo (se vuoi far girare eliche + piccole a + giri)..dipende dal modello in cui vuoi installarlo.. Ciao ago | |
12 ottobre 06, 01:14 | #8 (permalink) Top |
User |
ok.grazie per le dritte! il modello ancora non esiste, l idea era cominciare con montarlo su una cosa semplice, un bel motoveleggiatore con una buona apertura alare(180 saran troppi...mah) di modo da poter accendere e spegnere il motore e veleggiare a vela,,,,,,,,poi si passera alle semiriproduzionii,,,,,poi alle intubate, poi.....un po per volts (emm per volta).... |
12 ottobre 06, 14:32 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Andrei intorno ai 100..120 cm La campana si incolla con loctite...io uso la 641 per bloccaggi coassiali Ciao | |
Bookmarks |
| |