30 novembre 04, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho sentito dire che si può facilmente trasformare un normale motore in un BL. E' vero? dritte/consigli/aiuti/idee? grazie!!!!! Ciao Willy "Wilco" Mir P.S. scusatemi se la mia domanda è un po' scema, ma sono un neofita...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
01 dicembre 04, 10:19 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Semplice non direi cmq si puo' fare, c'era un articolo del genere qui sul forum o su modellistica non ricordo bene.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 dicembre 04, 18:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Io non direi che è una boiata, piuttosto mi sembra un metodo un pò troppo "casareccio", soprattutto per un motore che dovrebbe sfruttare fino a 250 Watts. Mi immagino questo "mostriciattolo" fissato solo con una goccia di ciano sull'asse.............. Diciamo che può essere un buon punto di partenza come idea per qualcosa di più raffinato. |
01 dicembre 04, 18:28 | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |