|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| aiuto me cascato L'inrunner
come da titolo, appoggiato sul tavolo...e rotola rotola se fatto sta caduta... che secondo me non è stata neanche chissa che ma è bastata per non farlo girare più? secondo voi che è successo? per me si è staccato un magnete... secondo voi è recuperabile...e se lo è...come cavolo lo apro? vi posto una foto domani così mi aiutate grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
ok magnete fatto in due...e dico magnete perchè è un unico magnete cilindrico... e adesso dove lo trovo??? non penso posso sostituirlo con gli anelli che si trovano in giro magari facendo un apila fino a raggiungere la dimenxione giusta...se non sbaglio...ma forse dico una cavolata anello polo N and S sulle facce piatte quello che serve a me n e m sulla faccia tonda... quindi il mio è un due poli o sbaglio? come risolvo? faccio delle pile di magneti quadrati? e poi come li bilancio?? help me |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
dai ragazzi non ci credo che a nessuno venga in mente un modo per salvare questo motore... se metto una esagonale con quindi 6 magneti va comunque??? o devo sempre trovare il meto di fare solo un bipolo??? aiuto please... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
E alla fine, ci sono cascato pure io ......... | Nitroz | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 giugno 07 22:15 |