Malfunzionamento BL - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 novembre 04, 12:16   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by fai4602@26 novembre 2004, 10:46
..
Non ci crederete, anzi so già che qualcuno mi manderà a quel paese e io ci andrei molto volentieri, ma ho sperimentato con successo l'isolamento degli stampati mediante smalto per le unghie non diluito.

...
Ci credo eccome! l'ho usato anch'io, di solito il trasparente.
Ma per questa applicazione, mi servirebbe qualcosa di più 'bloccante' dal punto di vista meccanico, che non un isolante.
Per il momento ho risolto(spero), facendo passare l'ultima spira... sotto la penultima!
I tre fili sono poi infilati dentro altrettanti tubicini di teflon che sono incastrati nel foro d'uscita dello statore, bloccati tra loro con ciano(devo ancora metterlo...speriamo che non fonda!). Spero che così non si muova più niente.
Ma sì, mettiamo una foto:[attachmentid=1636]

e questa omaggio!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

Ultima modifica di CantZ506 : 20 novembre 05 alle ore 11:04
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto...malfunzionamento di un servo T-rex Potrikkia Elimodellismo Principianti 4 27 dicembre 07 21:38
Malfunzionamento servi schalbe Aeromodellismo Volo Elettrico 2 17 luglio 07 21:09
Help malfunzionamento AXI 2208-20 Silver MikyFly Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 9 06 ottobre 06 21:21
Batterie NiMh: malfunzionamento e controlli TPFly Aeromodellismo Volo Elettrico 9 19 gennaio 06 11:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002