25 novembre 04, 21:01 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao a tutti, sono contento che sia stata creata questa sezione dedicata alla realizzazione di motori elettrici. Come molti di voi sanno ho realizzato diversi motori brushless da cdrom ed anche alcuni inrunner senza tornio. Voglio dire a tutti che se posso esservi utile in qualche modo rispondero' con piacere alle vostre domande. Salutoni a tutti. :-) Fabio. |
26 novembre 04, 00:58 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
... tolgo da qui e posto un nuovo thread.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 novembre 04, 18:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho seguito la strada dell'inrunner (poichè privo di tornio) ottenendo risultati interessanti che posterò appena completati gli esperimenti. Ho iniziato con l'esempio da te fornito prima dell'estate e poi ho aggiunto un po' di modifiche per aumentare la coppia e diminuire il Kv. Volevo chiederti se avevi proseguito la sperimentazione con questo tipo di motori. Sono molto interessato a tutto ciò che orbita attorno a questi inrunner "ruspanti". | |
Bookmarks |
| |