21 novembre 04, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
|
ciao a tutti volevo farvi vedere le mie ultime 3 creazioni, sono ormai arrivato a quota 10 bl il piu piccolo e stato costruito da cd rom ed e un 19/04/18 il piu grande e un 35/20/18 con un statore recuperato da vecchi motori a spazzole, se vi interessa sapere qualcosa in piu chiedete pure ciao
|
21 novembre 04, 19:00 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 novembre 04, 00:47 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Bellissimo il primo; ma come intrecci i fili per fargli fare il giro intorno? Io sono impazzito per tenerli lontano dal centro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 novembre 04, 02:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io avrei invece una domanda sulle campane: l'hai fatte col tornio? hai avuto difficoltà a fare i fori?
__________________ Visita il mio sito! |
29 novembre 04, 22:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
|
non ci sono segreti per come avvolgere un motore purtroppo ,bisogna armarsi di santa pazienza anche a me i primi venivano una schifezza, ma a forza di farli ci si inpratichisce sempre piu. Per le campane si alcune le o fatte con il tornio invece le ultime sono state tagliate con elettrorosione a filo con tanto di sedi per i magneti, per i fori non so cosa intendi come problemi, comunque diciamo cheil grado di difficolta per fare questi motori dipende tutto dall'atrezzatura che si dispone diciamo che almeno un tornietto ci vuole ciao |
29 novembre 04, 23:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Trovo difficoltà a fare i buchi perchè non ho neanche un trapano a colonna... cmq vengono bene lo stesso, ma non certo come i tuoi! Ciao!
__________________ Visita il mio sito! |
29 novembre 04, 23:22 | #10 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Prova a vedere se questa "campana" fà al caso tuo http://shop.eflypower.com/product_info.php...products_id=151 Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |