23 agosto 06, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User | info su incollaggio magneti
ho un brushless cyclon..non so come ma si sono staccati dei magneti sulla cassa..ho provato con la ciano ma dopo un pò che girava col calore si è sciolta.. help..help...help... grazie a tutti..
__________________ Supreme Сasual Dating |
23 agosto 06, 21:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
calore che scioglie la colla???? ma non è che stai pretendendo troppo da quel povero motore? io ho due brushless hacker e credimi, a fine volo sono appena tiepidi........non vorrei che gli assorbimenti siano troppo elevati. Chiedi info in merito (comunque che si assembla i brushless usa l'attack, non saprei che altro potresti usare).
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
23 agosto 06, 21:07 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Forse va bene anche l'epossidica, ma la ciano la usano tutti senza problemi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
23 agosto 06, 22:14 | #4 (permalink) Top |
User |
beh a dir la verità si sono staccati quando ho collegato le 3 celle..avevo l'elica troppo grande...ero in montagna e non avevo la bruguletta per togliere l'elica (mannaggia me)..però poi li ho attaccati con la ciano ma si sono ristaccati usando solo le 2 celle.. riproverò... però quanta forza hanno quei microscopici magnetini...ho dovuto usare due pinze per separarli tra uno e l'altro. sul tavolo a 10 cm di distanza si attraggono..
__________________ Supreme Сasual Dating |
26 agosto 06, 02:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003 Residenza: near Nijmegen, the Netherlands
|
Method for glueing magnets in rotor: http://www.torcman.de/motoren/manual...o_200e_scr.pdf m chapters 3.1 & 3.2 |
01 settembre 06, 11:52 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao a tutti.. Da un po uso con successo la pattex ripara extreme (fin ora.. sgrat sgrat, mai nessun magnete scollato) Il ciano (che non è il LuCiano della barzelletta.. ) sui metalli non è mai stato una bomba, troppo rigido, con le dilatazioni termiche cede con facilità... Difetto: asciuga lentamente, 12 ore come minimo!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |