01 febbraio 14, 07:42 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
In un brico all'Oasi di Tolentino (MC) ho trovato ottimi tondini in acciaio (non al carbonio ma lavorabile) da 4-5-6 mm lunghi un metro. Sono molto precisi, li uso per gli orologi a muro. Di carbonio poltrusi non sono precisi e tendono a sfibrarsi.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interruttori Mixer e canali lineari si possono trovare in negozi di elettronica? | mb339pan | Radiocomandi | 1 | 16 aprile 11 12:30 |
Nel mercatino si possono vendere oggetti non attinenti al modellismo? e se si dove? | mantuaboy | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 11 luglio 10 14:23 |
Dove si possono utilizzare vecchie lipo non più utili per modellismo? | Visopallido | Batterie e Caricabatterie | 2 | 26 novembre 09 23:52 |
dove si possono trovare eliche tripala? | ale_brb | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 02 febbraio 09 15:10 |
Ma dove si possono trovare... | Niko il pilota | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 05 dicembre 08 19:10 |