28 ottobre 04, 10:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
|
Ciao Puoi usare benissimo una goccia di ciano acrilica (Super Attak) ma a mio parere la soluzione migliore è quel tubetto piccolissimo verde (Loctite) che di solito trovi nel Kit del riduttore, che serve per bloccare il pignone. Ciao |
28 ottobre 04, 12:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io la fermo con la super-attack e poi la passo con epossidica bicomponente. Consiglio: per mettere la campana perfettamente ad asse con la staffa, ti consiglio, prima che la colla si sia seccata, di mettere la staffa nel dremmel a bassa velocità e far ruotare in tal modo la campana. L'accelerazione centrifuga farà il resto (magari aiutala appena appena con le dita) Il migliore collante in effetti è il piccolo tubetto verde.
__________________ Visita il mio sito! |
28 ottobre 04, 16:26 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Piu' che attivatore e' un acceleratore, di solito e' utilizzato con le ciano molto lente (tipo la Zap Verde), non e' necessario ma se lo usi fai attenzione che a volte pui' macchiare le plastiche.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |