21 giugno 06, 20:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
Messaggi: 515
| Citazione:
sicuramente la parte più difficile è l'attuatore che deve far ruotare i due gruppi propulsione ... poi c'è la difficoltà di pilotaggio ... comunque se ci provi facci sapere . Comunque brushless e lipo sarebbero scelta obbligata . Ciao Lorenzo | |
21 giugno 06, 22:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto mi sento di proporre qualcosa che, anche se non convertiplano, dovrebbe sempre decollare verticalmente e credo presenti ostacoli minori di un vero e proprio convertiplano. Mi riferisco al Focke-Wulf VTOL. Che ne dite? Saluti, Alessandro | |
21 giugno 06, 22:58 | #8 (permalink) Top |
User |
io ho questo http://blogs.20minutos.es/retiario/imagen/Osprey.png su aerofly
__________________ bell'o'piezz |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BXP1 (convertiplano) | BBC25185 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 202 | 16 maggio 11 23:07 |
giroscopio su ibrido (convertiplano) | ivorsetto | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 23 novembre 07 14:12 |
Convertiplano | batman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 08 aprile 05 10:39 |
Convertiplano | batman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 05 aprile 05 18:00 |