18 maggio 06, 21:41 | #1 (permalink) Top |
Guest
| motorini dei lettori cd...
ciao a tutti, volevo chiedere info riguardo ai motorini dei lettori cd (dei pc e dei musicali portatili). Ho visto e sentito varie volte che vengono utilizzati sui modelli di piccole-medie dimensioni, e che sono anche brushless, ma è vero? potrei metterne uno sulla coda del mio df4 o avrei bisogno di un nuovo regolatore? grazie |
18 maggio 06, 23:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ti serve un motore a spazzole perxchè hai già il regolatore per spazzole integrato e con i bl (brushless) non è compatibile. ti consiglio di prendere il ricambio..anche per un fattore di giri, se fa 50 giri in meno l'eli è incontrollabile. |
19 maggio 06, 00:09 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Io lo ho fatto per il mio Dragonfly e funziona benissimo....guarda a pagina 4: http://www.baronerosso.it/Articolo198.html però uso elettronica separata e naturalmente un regolatore Brushless.. Ma non dovrò mai più cambiare motore!!!!! Ago |
Bookmarks |
| |