13 giugno 11, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| sensore di temperatura x motore, come accoppiarlo?
sono appena andato in un negozio di computer e quando ho chiesto se avevano pad termici il tipo mi ha chiesto che colore lo vuoi. io ho pensato, però, posso scegliere pure il colore! Ma poi ho capito, quando ho visto che stava dirigendosi verso i tappetini del mouse... ora, siccome il mio paese è un paese di persone "semplici" e non trovo mai nulla,ho bisogno di un consiglio. ho acquistato un sensore di temperatura con display e allarme regolabile. voglio metterlo sopra il motore, ma essendo una superficie curva non credo che avrò una lettura corretta. per cui mi era venuto in mente di mettere uno di quei pad termici che si usano per le memorie dei PC, ma x il problema di sopra devo inventarmi qualcos'altro. pasta termica non mi va bene. qualche altra idea? argento fuso sarebbe ideale, ma non credo che potrei raggiungere 1000°c at home |
Bookmarks |
| |