15 marzo 06, 01:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Albero Motore Rotto
salve a tutti, io possiedo un motore elettrico brushless della align il 420LF e mi si è rotto il punto di saldatura che tiene unito l albero motore con la cassa rotante dei magneti, solo che non so come posso riattaccarlo, con che tipo di saldatura visto che è una cosa molto fine da fare. qualcuno puo aiutarmi? grazie mille. marco |
15 marzo 06, 12:38 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
17 marzo 06, 17:12 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Non vorrei dire una cavolata, ma un poco di colla? probabilmente avrai problemi a centrarlo, in quanto se ci sono gioghi, i magneti andranno a toccare lo statore. Puoi fare un po di giri di nastro adesivo all'esterno dello statore, così da creare uno spessore uniforme. Non ci vorrà molto a metterne in giusta quantitò. Poi infili lo statore e l'albero e incolli x bene. Come colla ti consiglio acciaio liquido della saratoga, che poi non è altro che epossidica per metalli... che ne dici?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |