14 aprile 10, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Campana Del Bl.....come Si Smonta??
Ho alcuni motori BL cannibalizzati da lettori cd rom....prima di fare un disastro, vi chiedo: come si smontano le campane per accedere agli statori??....ho provato a fare qualche prova, ma temo di disintegrarli.... ....Zott....dove sei?......help me....o me butt' da' fenestr'..... P.S. per Zott ho cercato in lungo e in largo, ma non ho trovato spiegazioni in merito allo smontaggio de' sta benedetta campana.....in compenso ho trovato il file che ti chiedevo ieri sera....e anche altri decisamente utili |
14 aprile 10, 20:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ok, l'ho smontato.....basta tirare l'albero con un paio di pinze e si sfila. Alla fine, il vero problema è stato staccare lo statore dal circuito stampato e dal supporto in metallo sul quale era fissato. Non sò se ho proceduto bene, ma adesso posso iniziare a riavvolgerlo. Potete anche cancellare il post (per non ingombrare il forum). |
Bookmarks |
| |