05 febbraio 10, 16:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Ma come mai lo vuoi girare? Comunque ci dovrebbe essere un grano sulla cassa ed un anello seeger sull'albero.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
05 febbraio 10, 17:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma lo seeger (quel anelino ad incastro credo) come faccio a rimetterlo dall' altra parte????????? | |
05 febbraio 10, 17:42 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Infatti! Si può più semplicemente girare a mano! Se sull'albero non c'è una gola anche proprio in cima, non lo puoi mettere. Fissi solo il grano, dopo averlo spostato. Apppproposito: non c'é bisogno di girarlo; basta spingerlo fino a farlo uscire dalla parte opposta.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 febbraio 10, 18:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |