![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
| smalto sui fili
Salve devo rifare i fili al mio motore brushless poichè si sono staccati dai connettori e adesso risultano un pò troppo corti...ho quindi spellato i fili in modo da lasciare mezzo centimetro di cavo che fuoriesce dal motore e circa due centimetri di rame ai quali volevo saldare i nuovi fili....solo che mi sono accorto che i fili sono smaltati e quindi non riesco a saldarli volevo sapere se con dell'acetone riesco a togliere lo smalto...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SMALTO ACRILATO - Va bene per verniciare la balsa???? | cinzia | Modellismo | 32 | 06 agosto 14 16:50 |
Offerte irripedibili da casa Robbe sui caricabatterie e sui radiocomandi FF9! | macrena | Spazio Commercianti | 0 | 10 giugno 08 19:04 |
Pozzetti alinghi sui-64 e sui-100 | Zazzamita | Navimodellismo a Vela | 13 | 22 febbraio 08 14:55 |
come si toglie lo smalto dai cavi degli avvolgimenti? | qbert | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 21 agosto 07 22:17 |
servocomando 4 fili | gsnek | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 19 aprile 07 12:43 |