29 ottobre 05, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005
|
Ciao a tutti, ho appena finito di costruire un biscafo in balsa, che senza nulla (SOLO SCAFO) pesa circa 700g lunghezza 70cm larghezza 45cm, l'elica è aerea quindi a tutti gli effetti è un droscivolante, che tipo di motore (elettrico mi consigliate), io avevo pensato ad un brushless, ma non sono molto informato sui tipi di brushless che esistono in coomercio, senza ovviamente spenderci una tombola ma allo stesso tempo non farlo andare a due all' ora........ Grazie a tutti e ciao............. |
01 novembre 05, 21:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... è difficile risponderti la domanda è troppo generica, i motori utilizzabili sono moltissimi ma bisogna sapere che caratteristiche di volo (???) deve avere il modello... potresti anche descrivere meglio di che si tratta... ajò
__________________ | |
01 novembre 05, 23:36 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
02 novembre 05, 08:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su una barca è molto critico il peso? io penso di no, almeno, meno che su un aereo. penso che tu possa utilizzare tranquillamente brushed e NiXx. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
03 novembre 05, 10:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |