07 dicembre 05, 11:57 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
sono contento che sia andato tutto bene, ora non resta che montarli. Non fate come qualcuna di mia conoscienza che se ne è appropriata per attaccarli sui radiatori con post-it e fotografie varie... . Posterò al più presto le altre mie opere, nel frattempo devo cercarmi qualcuno con un tornio.... Ciao
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
07 dicembre 05, 12:06 | #124 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Fissaggio cappottine, pannellini copri servi alari, e tante altre belle applicazioni. Quella dei magneti con gancio poi è particolare: uno sarà dedicato al recupero di oggetti vari in posti poco accessibili e l'altro a... segreto! Se e quando sarà fatto, lo saprete!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 dicembre 05, 14:04 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
vuoi fare un gancio traino per alianti con elettrocalamita.... no.... vuoi appenderci i salami in cantina.... <_< ah, ci sono... vuoi appenderci l'albero di natale Ciao
08 dicembre 05, 02:57 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si può fare? Grazie, ciao.
08 dicembre 05, 16:00 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2004 Residenza: Belluno
|
Si può fare tutto, basta che ci sia materiale, le campane dei cd rom sono un po sottili di spessore, non sò se togliendo alcuni decimi rimane abbastanza per avere ancora l'anello magnetico che serve. Mi sembra che dovrebbe essere almeno di 0,4mm, ma per dati più precisi lascio il tutto ad un parere più esperto, che sicuramente arriverà presto. Io non ho ancora cominciato con i cd rom, perchè sono ancora alle prese con l' Axi rotto. Ciao. |
08 dicembre 05, 19:10 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 maggio 06, 00:14 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2006 Residenza: Roma
| che tipo di magneti ti sono rimasti?
rileggendo l'avventura dei magneti acquistati alla supermag, mi hai fatto sganasciare dalle risate scrivendo che l'impiegata delle poste non riusciva a impilare le buste cmq cos'hai ancora? ciao e grazie |
Bookmarks |
| |