| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
La hacker ha un servizio di assistenza e riparazione Hackerbrushless - Superior Motors for Electric R/C Models! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
si ma come faccio a spedire in usa suuuuu sono 2 motorini piccolissimi mi costa di piu che comprarne altri io cerco qualcuno che li possa aggiustare per me da spendere poco o meglio niente per non buttarli che è un èpeccato |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| che cosa ti si è rotto?
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Se trovi qualcuno di Genova, probabilmente puoi farli riparare, ma se solo li devi spedire, tra andata e ritorno te ne mangi uno... Io ne ho riavvolti, per passione, ma ti posso garantire che si tratta di un lavoro cosi' odioso che non lo consiglio. Di solito i fili degli avvolgimenti sono molto sottili, motore piccolo fili sottilissimi e fragili, pulire lo statore dai fili vecchi ed incollati richiede pazienza e tempo per non rovinare completamente l'isolamento dei lamierini. Il filo uguale per rifare l'avvolgimento è praticamente introvabile quindi bisogna adattarsi a quello che si trova ed il rischio è che dopo non vadano come da nuovi. Vedi se riesci a trovare qualche filo interrotto, a volte si riesce a ripristinare con una saldatura il contatto, metti il termoretraibile e via, altrimenti lascierei perdere, mi spiace. Ciao Umberto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Hacker Motor GmbH: Brushless Motors in fondo trovi il prezziario delle riparazioni x il riavvolgimento 21 euro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |