21 maggio 04, 01:06 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, io ho preso i magneti su www.aircraft-world.com però li puoi trovare anche in altri siti esteri. Purtroppo in italia non conosco rivenditori al dettaglio. C'è un sito se non ricordo male che si chiama calamit.it o qualcosa del genere ma non vendono a privati. Gli ho scritto una mail all'indirizzo di contatto spiegandogli che i modellisti italiani ed europei stanno cominciado ad usare vari tipi di magneti e li comprano principalmente all'estero e che quindi sarebbe interessante da parte loro stare sull'argomento. Pero' fino ad oggi non ho avuto risposta segno che non c'è molta attenzione dalle industrie italiane. L'unica fonte di approvvigionamento di magneti in italia sono le scatole dei giochi Geomag, però non sono di grandi dimensioni ma poco potenti. Mi sa che dovrete prenderli all'estero anche voi. Spero che qualcuno possa smentirmi e che ci sia una fonte italiana a breve Ciao, Fabio. P.S. .... ovviamente si può sempre acquistarli all'estero in grandi quantità e rivenderli tra noi modellisti ... però non credo che siamo in molti i pazzi che giocano a costruirsi i motori |
21 maggio 04, 16:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003 Residenza: near Nijmegen, the Netherlands
|
A German thread on the same subject, with input from Christian Lucas: http://www.rclineforum.de/forum/thread.php...adid=36382&sid= |
21 maggio 04, 16:54 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Unglucklich verstand ich Deutsch nicth! 8)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 maggio 04, 18:52 | #37 (permalink) Top |
|
Prima! Aber... doppelte Übersetzung. :?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 maggio 04, 21:32 | #38 (permalink) Top |
User |
Io l'ordine su www.aircraft-world.com li ho ordinati il 2/5/04 ma x ora non mi è arrivato ancura nulla !!!Invece gli statori li ho presi su www.gobrushless.com il 6/5/04 e mi devono arrivare anke questi !!Speriamo solo ke arrivino presto !!!
|
22 maggio 04, 20:51 | #40 (permalink) Top |
|
Se accettano la Visa, sì. Probabilmente con il cambio più favorevole... a loro. 8)
Bookmarks |
| |