15 settembre 05, 02:12 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Esiste qui una buon'anima che abbia la pazienza di insegnarmelo? Ho già diversi motori CD-ROM...mi manca qualcuno che me lo spieghi passo per passo p.s. dispongo di tornio fresa e tutti gli utensili neccessari (salvo magneti e filo). A buon rendere
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
15 settembre 05, 09:22 | #2 (permalink) Top |
User |
si, anche io sono interessato... diametro del filo e dove trovarlo, e come configurare un motore. tipo parto da un 4-4,3-4,5 (si scrive così? ), come lo riavvolgo? i numeri son scavolati ehhhh. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
15 settembre 05, 09:26 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
15 settembre 05, 10:22 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Grazie mille Cadal, Ora le domenade: 1) in base a cosa scelgo il numero e la dimensione dei magneti? (p.s. quali magneti?) 2) Come scelgo il numero di avvolgimenti? 3) quanti sono e quali caratteristiche hanno i diversi tipi di avvolgimento? 4) in base a cosa scelgo la sezione del filo? 5) come faccio a sapere, prima dell'avvolgimento quanti Amperes assorbe? (indicativamente) Grazie!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 settembre 05, 10:30 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Vedi anche qua: http://www.powerditto.de/Kombinationstabelle.html http://www.powerditto.de/theorie.html
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
15 settembre 05, 10:39 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 settembre 05, 11:22 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tu sei la biblioteca del forum Odi se divento socio del GAL porterò in dote una camionata di CD-Rom, tanto dove lavoro ne buttiamo una decina a settimana | |
15 settembre 05, 11:26 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Credo che a cercare sul forum si trovano centinaia di persone disponibili a smaltirli in maniera appropriata! ..se ti avanzano fai un fischio! Claudio
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
15 settembre 05, 12:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao! PS ma i passo passo delle stampanti non si modificano? so che pesano un fottio, ma ne ho alcuni abbastanza piccini... ne evrò una decina!!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 settembre 05, 12:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
caro ALberto li puoi fare, ma non pensare a un super risultato!!!grandi assorbimenti e poca resa a meno che non ti metti a fare qualcosa fuori standard, quindi non da motori CD rom,mane vale la pena? CIao Alberto
__________________ ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |