15 settembre 05, 16:45 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Si, il numero di spire, grazie
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 settembre 05, 16:46 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volentieri
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 settembre 05, 16:50 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, vedo quelli che hanno fatto alcuni miei conoscenti, statore da cd-rom/VHS e simili, cassa tornita con aggiunta di cuscinetti. Il risultato sono parametri pari a motori della kontronik, l'ultimo della serie di un socio che ho visto è un brushless di 28 grammi, assorbimento 9 Ah...3800 giri/v in diretta tira una 7/3 montato su un pilon. Pari rendimenti (peso assorbimento) non c'è niente sul mercato, quelli che vi si avvicinano costano dai 150 Euro in su.
15 settembre 05, 16:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Fidate!!! abbiamo fatto un sacco di prove, chiaro se uno vuole fare sperimenti ben venga!!! 3800 giri/v ? e cosa te ne fai? è un frullino!!! ne ho provati, ma poi facendo due conti spedendo 70 Eu ti comperi un Hacker o un Axi e cosa vuoi di meglio? sui grossi poi non parliamone... il goco non vale la candela, e fare un Inrunner tipo Aveox sfido chiunque!!! beh se uno vuole giocare ben venga!!! :-) addendum l'alliance è venuto uno spettaccolo!!!
__________________ ciao Alberto | |
15 settembre 05, 17:02 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
15 settembre 05, 17:08 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
E poi avendo una discreta disponibilità di statori uguali è possibile impilarli e fare dei motori molto piu interessanti!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
15 settembre 05, 17:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
15 settembre 05, 22:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
io propongo un nuovo brushless sperimentale, niente di atipico, tranne lo statore... ci vorrebbe proprio lo statore dell'hard-disk di cadal, xkè è davvero troppo performante!! secondo me il nostro cadal ha un tera di spazio... |
15 settembre 05, 22:45 | #20 (permalink) Top |
User |
vedo che la discussione prende una piega alquanto seria e professionale <_< bravi bravi ma nessuno risponde alla mia domanda sui passo passo <_< continuate così <_< ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
Bookmarks |
| |