17 aprile 04, 22:34 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Io praticamente parto venerdi' sera in camper, sto su sabato e riparto domenica verso le 12, il fatto e' che il sabato di solito e' piu' vivibile (tranne l'anno scorso quando ci siamo morti dal caldo)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 aprile 04, 01:16 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
domani (domenica) se non continua a piovere lo provo sul bat depron, oppurtunatamente modifico (sto pensando di fare un mini trainatore per mini aliantini in derpon.... ) il riduttore del 300 si presta benissimo, anche quelli dell'mpjet, infatti se tira per bene mi compro un mpjet e faccio una cosa più prescisa e con un motore più potente :-) Per Ozzano, non so... ciaoooo | |
18 aprile 04, 01:19 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per i complimeti sono curioso di vederelo per aria, pioggia permettendo :x ciaooo | |
18 aprile 04, 21:51 | #14 (permalink) Top |
| prova del motore....
oooooo finalmente è ritornato un po' di sole... e mi sono fiondato al mio prato preferito per le prove :-) collego tutto, do gas e il modello schizza immediatamente !!!! va su in candela con mezzo gas!!!! un vero portento, mi sono portato dietro il misuratore di giri e ho visto che il mini brushless fa fare 2820 giri ad una 12/8 con solo due celle lipo !!!!! quanto consumi non lo so, ma dopo aver volato per più di 25 min. (senza nessuna economia di gas, anche perche c'era un bel venticello) sono venuto giù e la pila ancora spingeva parecchio..... Il modello l'ho rinforzato con un sistema molto utilizzato sui vecchi aerei, in pratica ho messo un tondino in cabonio che attraversa ala e fusoliera e ho controventato tutta l'ala, la modifica è necessaria perche ora il motore ha un tiro esagerato e l'aereo prima con tutto motore dentro si torceva parecchio (l'elicona fa genera una controcoppia non indifferente) e mi ristrovato con la coda ruotasa di circa 30° ripsetto alle ali... ora con la controventatura e tutta un'altra storia, ho aggiunto pochissimopeso ma la rigidità è aumentata tantissimo. Ora il modello pesa in asseto di volo tutto compreso 220gr. Un bel po di foto: |
19 aprile 04, 13:13 | #20 (permalink) Top |
| link video bat depron con nuovo motore ridotto
link video bat depron con nuovo motore ridotto http://rcgroups.com/gallery/data/506/17818...18riduttore.wmv ciaooooo |
Bookmarks |
| |