26 agosto 05, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Posseggo un MP JET - AC 28/20-7. Il costruttore (accidenti a lui) per ragioni economiche, credo, ha deciso di fissare l'albero alla campana solo tramite incollaggio fatto sta che nel bel mezzo di un collaudo la colla ha ceduto e ho perso il modello. C'è verso di reincollare in maniera efficiente ed affidabile l'albero alla cassa rotante? Qualche buon anima può darmi qualche dritta per recuperare questo motore? Grazie.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
26 agosto 05, 10:43 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
In alternativa puoi fare un alberino che abbia qualche decimo di spessore in più nella parte che va a interessare la campana così da farlo entrare con leggera pressione (colpetti leggeri di martello) e praticamente non serve incollare.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
26 agosto 05, 13:13 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rifare albero nisba. Dovrei togliere la colla rimasta nel foro della campana e reincollare l'albero. Domanda da 100 milioni di $$: resisterà o si scollerà di nuovo? Mi dispiacerebbe veramente moltissimo perdere un altro modello per questo motivo. [attachmentid=8950]
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
26 agosto 05, 13:26 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Nei tre forellini filettati che ci va? il mozzo porta elica immagino? potresti metterlo su quello il grano ma dovresti cercare di sfilare un poco il mozzo. Oppure costruire un qualche cosa di apposito per metterci il grano e agganciarlo alla cassa in quel modo... scusa ma avvolte sono ucas-Inside!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
26 agosto 05, 13:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il gruppo di montaggio reverso mi pare di averlo... dovrei guardare. L 'albero non si può allungare verso il fondo della cassa (vedi foto) [attachmentid=8952] Preferirei un nuovo albero e una basetta da applicare posteriormente. Mi faresti un preventivo per questo lavoro? Sono un tuo vecchio cliente non so se ricordi... qualche incomprensione iniziale ma chiarito e rimasto davvero soddisfatto.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
29 agosto 05, 15:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |