07 gennaio 09, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| per costruzione brushless
we we gente buon giorno e buonanno! qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche sito...o meglio qualche tutorial per la realizzazione di un motore brushless?in italiano io so che si possono far diventare brushless i motori dei lettori cd-dvd e altri... ma trovo solo siti in tedesco gia non so l'inglese...figuriamoci la lingua crucca! uhuhuhuh dai serio, qualcuno sa indirizzarmi? grazie mille a tutti! |
07 gennaio 09, 15:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
C'è pure la sezione apposita.....MAH!! Compri i magneti, compri il filo smaltato, smonti il motore e lo riavvolgi e gli monti i magneti nuovi. Per più informazioni CERCA. P.S. Con un brushless da CD riesci a fare motorini di circa 80-100W, se no se hai il torni costruisci pure la cassa e via.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
07 gennaio 09, 15:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
e lo sapevo io! maledetto tasto cerca!!! non lo so usare!:cry: l'unica cosa che mi esce e questa! http://www.baronerosso.it/forum/aero...y-sparrow.html e non c'entra nulla! ho capito che devo riavvolgere..ma come?appunto chiedevo un piccolo linkettino... |
12 gennaio 09, 14:58 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
17 gennaio 09, 21:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003 Residenza: near Nijmegen, the Netherlands
| http://www.baronerosso.it/forum/aero...ati-da-pc.html Introduction diy motor building Main Page - GB Knowledge Base -> basic overview (1-5) CD-ROM winding (not LRK or dLRK winding diagram!!!) part 1: YouTube - Motor winding #1 part 2: YouTube - Motor winding #2 Tips and tricks, checks and tests, may keep you from frying your controller: cd-rom tricks - RC Groups LRK Site powercroco brushless Motoren, English & Tedesco Discussion: Electric Motor Design and Construction - RC Groups lrk-torquemax : building high-torque brushless e-motors Vriendelijke groeten Ron Electric fly-in, Nijmegen/Winssen, the Netherlands |
Bookmarks |
| |