Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 05, 23:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
Citazione:
E non penso che chi ha acquistato on line da una ditta per niente seria debba poi occuparsi di inoltrare un reclamo per ottenere ciò che gli spetta e che ha pagato anticipatamente, fosseo anche solo 14 miseri dollari!!

è un modo per tutelarsi...o ne fai una questione di onore???
non capisco....che la ditta non sia per niente seria ho poi dei dubbi...girovagando per rc groups ho trovato decine di persone che usano i loro prodotti, prima di comprare da loro l'aliante in epp che ho mi sono informato e ho visto che ci sono parecchi argomenti che parlano di quell'alinte, di come viene usato, modificato ecc...
per questo non me la sento di dire che non è una ditta seria altriemnti non si spiega come mai tutta questa gente possiede i loro prodotti..
questo non nega il fatto che il motore a voi due non è arrivato!
ma vi dico che potrebbero esserci dei problemi derivanti anche da altri fattori, ad esempio una spedizione che costa poco di solito non prevede che gli oggetti ti vengano consegnati "a mano" ma spesso vengono lasciati vicino alla cassetta postale...anche a me è successo spesso di rientrare a casa e di trovare il pacchetto alla mercè di chiunque...sul fatto che non rispondano alle mail non so che dirvi anche a me è successo che a volte non rispondano (ultimamente gli ho mandato parecchie mail riguardo l'airliner) ma comunque dopo un po' ha risposto e mi ha mandato info e foto del progetto del modello...
non che lo voglia difendere ma neanche mi sembra giusto denigrare un'azienda piccola, ripeto perchè a quanto ho capito sono 1-2 persone, per una paio di pacchetti non arrivati, soprattutto se si guarda quante persone invece possiedono i loro prodotti, sia utenti finali come modellisti sia altri rivenditori anche piuttosto grandi come lindinger ed atlanta hobby...inoltre se fosse uno che da fregature sarebbe un pazzo ad usare come unica forma di pagamento paypal...
intanto io continuo a svolazzare in pendio con il mio easypro
vi auguro comunque di risolvere le vostre diatribe...!!
ciao!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 05, 23:11   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originally posted by matteo27@23 agosto 2005, 23:02
è un modo per tutelarsi...o ne fai una questione di onore???
non capisco....che la ditta non sia per niente seria ho poi dei dubbi...girovagando per rc groups ho trovato decine di persone che usano i loro prodotti, prima di comprare da loro l'aliante in epp che ho mi sono informato e ho visto che ci sono parecchi argomenti che parlano di quell'alinte, di come viene usato, modificato ecc...
per questo non me la sento di dire che non è una ditta seria altriemnti non si spiega come mai tutta questa gente possiede i loro prodotti..
questo non nega il fatto che il motore a voi due non è arrivato!
ma vi dico che potrebbero esserci dei problemi derivanti anche da altri fattori, ad esempio una spedizione che costa poco di solito non prevede che gli oggetti ti vengano consegnati "a mano" ma spesso vengono lasciati vicino alla cassetta postale...anche a me è successo spesso di rientrare a casa e di trovare il pacchetto alla mercè di chiunque...sul fatto che non rispondano alle mail non so che dirvi anche a me è successo che a volte non rispondano (ultimamente gli ho mandato parecchie mail riguardo l'airliner) ma comunque dopo un po' ha risposto e mi ha mandato info e foto del progetto del modello...
non che lo voglia difendere ma neanche mi sembra giusto denigrare un'azienda piccola, ripeto perchè a quanto ho capito sono 1-2 persone, per una paio di pacchetti non arrivati, soprattutto se si guarda quante persone invece possiedono i loro prodotti, sia utenti finali come modellisti sia altri rivenditori anche piuttosto grandi come lindinger ed atlanta hobby...inoltre se fosse uno che da fregature sarebbe un pazzo ad usare come unica forma di pagamento paypal...
intanto io continuo a svolazzare in pendio con il mio easypro
vi auguro comunque di risolvere le vostre diatribe...!!
ciao!

La spedizione che costa poco sicuramente non esime chi spedisce dal dirti che "ha spedito".
Che la ditta sia composta di 2, 20 o vicevrsa 200 persone, poco importa.
Non è giustificabile!!
E' la stessa cosa dire di un corriere espresso nazionale che ha solo tre furgoni e per questo impiega un mese per consegnare un pacco, invece di tre giorni!

Quindi io rimango nel dubbio (che tu ed io non possiamo certo confutare), che il pacco non sia mai stato spedito.
Fortunati coloro i quali hanno ricevuto ciò che hanno ordinato.

Della questione che utilizzino Paypall e che non si possono sputt...re per così poco, avrei i miei seri e nutriti dubbi.

Comunque staremo a vedere se i due motori arriveranno o meno.
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 05, 23:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
ma probabilmente i pacchi ormai non ti arrivernno più!per questo dico che visto che c'è la possibilità di farsi valere con paypal conviene usarla...
non sto mettendo in dubbio che si siano comportati male con voi, dico però che è sicuramente imputabile a qualcosa perchè non è un comportamento generalizzato, tutto qua!
ciao
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 05, 15:46   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originally posted by matteo27@23 agosto 2005, 23:23
ma probabilmente i pacchi ormai non ti arrivernno più!per questo dico che visto che c'è la possibilità di farsi valere con paypal conviene usarla...
non sto mettendo in dubbio che si siano comportati male con voi, dico però che è sicuramente imputabile a qualcosa perchè non è un comportamento generalizzato, tutto qua!
ciao
Ho avuto risposta oggi.
Pare che il pacco sia tornato indietro a loro.
Dicono che rispediscono lunedì.

Rimane per me confermata la tesi di non affidabilità visto che se non "solleticati" non avrebbero mai risposto.
Sarà vero che il pacco è tornato indietro?
Sarà vero che rispediranno?
Ai posteri l'ardua sentenza!
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 05, 21:30   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di descarado73
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 339
il mio motore e' arrivato oggi, lo comunico per dovere di cronaca, non credo comunque che comprero' ancora da loro.

saluti
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 05, 21:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Quindi impossibile gli sia ritornato indietro ieri.....visto che ti è arrivato oggi !
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 05, 21:49   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di descarado73
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@25 agosto 2005, 20:32
Quindi impossibile gli sia ritornato indietro ieri.....visto che ti è arrivato oggi !
Stai confondendo 2 persone con lo stesso problema a me non hanno mai detto che era tornato indietro.
descarado73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 12:46   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originally posted by descarado73@25 agosto 2005, 21:49
Stai confondendo 2 persone con lo stesso problema a me non hanno mai detto che era tornato indietro.

Il mio è arrivato oggi.
urology non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F35 windrider..... jetric Aeromodellismo Ventole Intubate 5 13 settembre 07 18:10
Windrider Easy EPP Pro.....electric! quenda Aeromodellismo Principianti 0 23 ottobre 06 14:48
windrider:easypro matteo27 Aeromodellismo Alianti 4 30 maggio 05 16:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002