26 luglio 05, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
|
Forse non è il posto giusto, ma parlando di brushless non mi sembrava idoneo altro. Ho acquistato il Rava outrunner e dopo un atterraggio maldestro ho "storto" il mozzo portaelica. Qualcuno di voi sa come sostituirlo senza "rompere nulla"? Ultima modifica di urology : 18 maggio 09 alle ore 23:38 |
27 luglio 05, 10:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una curiosità: a quanto l'hai comprato? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 luglio 05, 16:11 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bisognerebbe fermare la campana in qualche modo per fare una degna forza con la chiave. Ho pauro però che stringendo la campana in una morsa si deformi in modo irrimediabile. Per quanto rigurda il prezzo ho preso due motori ed un regolatore per 85 euro qui: http://www.aircraft.ath.cx/. Ciao e se hai delle dritte indicale. | |
27 luglio 05, 20:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tuttalpiù forse poi ci provo anch'io, giusto per provare ma non sono sicuro, mi dispiacerebbe non poco rovinare il blessino. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
28 luglio 05, 00:11 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vorrei che esso servisse solo a rimuovere la campana con i magneti e non vorrei che l'albero in questione arrivi fin dietro. Tenterò di fermare l'albero in una morsa (che non ho) ed a svitare il dado. Ho chiesto info anche da chi lo distribuisce, ma ancora nulla. Chi ha info in merito che si faccia avanti. | |
28 luglio 05, 10:14 | #6 (permalink) Top |
User |
in effeti hai ragione, l'albero arriva fino in fondo dove è bloccato da un'affarino subito dietro il cuscinetto a sfere. credo che levare quel cosino sia il primo passo (col cacciavite ci dovresti riuscire, anche senza spaccarlo) ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
28 luglio 05, 10:15 | #7 (permalink) Top |
User |
si dovrebbe togliere con una normale chiave a brugola
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
28 luglio 05, 11:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se l'albero arriva fin dietro allora togliendo quell'affarino posteriore dovrebbe venire via tutto l'albero posteriore con la campana di magneti e l'albero anteriore. Quindi poi risulterà difficile trovare un tondino di 3 mm da poterlo rifare tutto. Come si ricostruisce l'incavo posteriore per il fermo sui ciscinetti? | |
28 luglio 05, 12:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
Bookmarks |
| |