19 settembre 08, 16:51 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Sostituzione albero 2W25
Ho un HET typhoon 2W25 con l'albero spezzato (è esplosa una pala e quella rimasta ha sbilanciato il motore spezzando l'albero). Ho scritto alla HET per il ricambio, con 10$ me lo spediscono pure. Ma non ho idea di come aprire il motore...in efetti sembra sigillato. Alla mia richiesta di come fare...mi hanno risposto che se non so come farlo è meglio lasciar stare. Hanno paura che lo rovini?!? Tanto così com'è...è da buttare. Ora qualcuno ha idea di come aprire il motore?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 19 settembre 08 alle ore 16:56 |
19 settembre 08, 17:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io se fossi in te proverei (tanto ormai....) lo prendi con 2 pinze e provi a staccarlo di forza da dietro....(dove ci sono i fori per l'aerazione) e vedi se viene... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
23 settembre 08, 19:52 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ok...aperto!!!! Il fondello è semplicemente incollato con resina, basta scaldare LEGGERMENTE (evitando la zona dei magneti, ossia il centro) il bordo del fondello e tirare. cercando di far rimanere la cassa con la forma originaria.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |