07 settembre 08, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| volare con 1/2 magnete????
buona domenica amici, oggi ho fatto crash..... e nella botta ho rotto il motore. All'inizio pensavo fosse la cassa fatta storta (girava strusciando), ma invece smontandolo ho scoperto che si è rotto un magnetino. Infatti levando il pezzettino rotto il motore girava bene. Volevo chiedervi: se volo in queste condizioni (magnete rotto) posso avere problemi? e che genere di problemi? p.s.: il pezzettino rotto è piccolissimo, e se provassi ad incollarlo?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
09 settembre 08, 14:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
riattaccalo di sicuro se non altro per riequilibrare la campana: mettilo in posizione meglio possibile e una goccia di ciano fluida. dopo una ventina di minuti (colla sicuramente secca) con un taglierino levi l'eccesso di ciano e vola felice!!!! |
09 settembre 08, 18:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
era proprio la risposta che volevo sentirmi dare..... anche se ero preparato al peggio..... l'unico problema è: dove diavolo l'ho messo il pezzettino????????? grazie eros
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |