05 agosto 08, 16:22 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Superzoom è di quella classe, 1mt. di apertura e 4 etti di peso...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
05 agosto 08, 16:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
il salvaelica mi ispira meno perchè ho un pò paura che ad alti giri salti via l'oring (non so come si scriva)
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
05 agosto 08, 16:34 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, fino a 150W lo puoi usare il salvaelica... con motori più potenti comincia a essere un problema.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
05 agosto 08, 16:45 | #17 (permalink) Top |
|
ho un problema..che il motore che ho tale lipotech per montarlo sullo zoom è girato ed ho dovuto mettere il suo supportino che però essendo zigrinato un dado ci va ma il salva elica no...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
05 agosto 08, 16:54 | #18 (permalink) Top |
User | ....capisco! Dovresti vedere se é previsto un accessorio per quel motore che funga come tale. Anche il mio AXI é montato in versione Radiale, ma, il supporto elica é "mozzo", per intenderci, con due viti laterali per bloccare l'o-ring. Altrimenti dovresti rigirare il motore e trovare un salvaelica universale da installare sull'alberino(ma questa soluzione mi ricordo é molto meno affidabile) ti allego quello che ho io! Ultima modifica di nortrop : 21 marzo 13 alle ore 09:47 |
05 agosto 08, 17:05 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
05 agosto 08, 17:15 | #20 (permalink) Top |
User | dai non mi sembrano grossi problemoni. Hai un gran motore, un modello fantastico, togli il carrello e vola sereno. Ogni tanto ti metti in hovering, scendi....la prima .....la seconda ......la terza volta che lo sfasci......dopo......ti inc**** e alla fine diventa una sfida, vedrai che ci riesci da solo, fidati! |
Bookmarks |
| |