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Vecchio 06 ottobre 08, 11:21   #71 (permalink)  Top
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Un altra cosa, scusa se sto abusando della tua pazienza, non sono riuscito a trovare quanto pesa il modello senza motore... Grazie in anticipo

Il modello nudo e crudo senza elettronica ecc. pesa sui 2800 gr. carrello e baionetta originali comprese.
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Vecchio 06 ottobre 08, 11:39   #72 (permalink)  Top
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Io le baionette le ho prese in Nuova Zelanda
Carbon Tubes

Fanno anche carrelli ma per quello dovete parlarci, sono veloci, affidabili ed economici, un socio e Frazer Briggs....
Ciao
Simone
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Vecchio 06 ottobre 08, 14:43   #73 (permalink)  Top
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Ma ho già un 2x2 ancora da far volare
Non mettetemi strane idee in testa
piuttosto spendo quei soldi per motorizzare elettrico il 2x2


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ma fa solo 3D questo modello? come va con acrobazia "pattern"?
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Io sono il mod brutto.
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Vecchio 06 ottobre 08, 20:24   #74 (permalink)  Top
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ma fa solo 3D questo modello? come va con acrobazia "pattern"?
Se è come il suo predecessore, e non arretri il baricentro è preciso come un modello da F3A, se arretri e aumenti le escursioni è un ottimo modello da 3D con la differenza rispetto ai vari galleggioni che devi stare attento in alcune manovre perchè come dice qualcuno di mia conoscenza "se sbagli ti punisce"
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Vecchio 06 ottobre 08, 20:34   #75 (permalink)  Top
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Ma ho già un 2x2 ancora da far volare
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p.s.
ma fa solo 3D questo modello? come va con acrobazia "pattern"?
Tranquillo nel pattern è molto valido... è il classico modello all-around ottimo nella precisione, molto buono nel 3D. E' leggermente più cattivello di un 3D puro stile Sebart ma è comunque il modello con cui ho personalmente il maggior feeling e che sento meglio sotto i pollici...
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Ciao da Marco m&m

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Vecchio 07 ottobre 08, 15:56   #76 (permalink)  Top
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Non vedo l'ora di averlo tra le grinfie hehehehe dovrebbe essere stato spedito ieri... l'unico problema è yamadizzarlo, ormai ho deciso che voglio montare un motore performante.... voglio vedere sino a che punto il modello al top può fare la differenza, io volo già con un discreto modello ma il motore non è sufficiente per fuggire in caso di errori grossolani, con il serbatoio sul muso decollo troppo picchiato e atterro troppo cabrato, tante piccole pecche che rendono più difficile il volo... ora con questo allestito al top vediamo come si comporta con i miei rozzi pollicioni... è ora di provare a fare sul serio... altrimenti marco poi non mi rivolge più la parola, è una vita che insiste che devo prendere un'adrenaline e smettere con i modellini da 1.40 m
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Vecchio 07 ottobre 08, 18:15   #77 (permalink)  Top
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Non vedo l'ora di averlo tra le grinfie hehehehe dovrebbe essere stato spedito ieri... l'unico problema è yamadizzarlo, ormai ho deciso che voglio montare un motore performante.... voglio vedere sino a che punto il modello al top può fare la differenza, io volo già con un discreto modello ma il motore non è sufficiente per fuggire in caso di errori grossolani, con il serbatoio sul muso decollo troppo picchiato e atterro troppo cabrato, tante piccole pecche che rendono più difficile il volo... ora con questo allestito al top vediamo come si comporta con i miei rozzi pollicioni... è ora di provare a fare sul serio... altrimenti marco poi non mi rivolge più la parola, è una vita che insiste che devo prendere un'adrenaline e smettere con i modellini da 1.40 m
Secondo me il rapporto peso potenza non sarà tanto differente da quello dell'attuale tua accoppiata Rush>Os70. La grande differenza la farà la tranquillità che ti darà lo Yamada, il CG fisso e il modello che, pur essendo molto simile, è decisamente più grande e quindi prestante.
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Vecchio 08 ottobre 08, 09:50   #78 (permalink)  Top
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Secondo me il rapporto peso potenza non sarà tanto differente da quello dell'attuale tua accoppiata Rush>Os70. La grande differenza la farà la tranquillità che ti darà lo Yamada, il CG fisso e il modello che, pur essendo molto simile, è decisamente più grande e quindi prestante.
Allora mi preoccupo, quello che volevo è avere un motore in grado di farmi scappare via in caso di problemi, allo stato attuale con il rush in hovering, se apro tutto per andare via non riesce a salire in verticale ma devo inclinarlo un pochino altrimenti non scappa, in quanto sono in hovering a circa 3/4 di gas, io volevo un modello che in caso di cappelle mi basta aprire e il motore me lo porta via... che faccio monto il 140?

Un'altra cosa, mi è arrivata una mail con un sacco di scritte e di codici di spedizione e quant'altro, credo che sia la conferma dell'ordine, qualcuno sà se c'è modo di tracciare il pacco per verificare la posizione e stimare l'arrivo? Io ho fatto il pagamento domenica sera, mi hanno confermato l'ordine lunedì mattina e lunedì pomeriggio mi è arrivata una mail con scritto che avevano confermato l'ordine, ma che per la Germania o L'Austria i tempi erano di qualche giorno, per gli altri paesi dalle 2 alle 4 settimane.. com'è che a voi è arrivato subito a quanto dite?
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Ultima modifica di Limbox : 08 ottobre 08 alle ore 09:56
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Vecchio 08 ottobre 08, 10:11   #79 (permalink)  Top
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Allora mi preoccupo, quello che volevo è avere un motore in grado di farmi scappare via in caso di problemi, allo stato attuale con il rush in hovering, se apro tutto per andare via non riesce a salire in verticale ma devo inclinarlo un pochino altrimenti non scappa, in quanto sono in hovering a circa 3/4 di gas, io volevo un modello che in caso di cappelle mi basta aprire e il motore me lo porta via... che faccio monto il 140?

Guarda .... a naso( e sono ben dotato) se la tua esigenza é questa ti devi dare un po all'elettrico! Noooooo...scherzo! Sennò scateno un mondo!
Diciamo che il rapporto delle mie esperienze tra scoppio elettrico é di 20:70. Se ben ricordo, con i modelli a scoppio, non ho avuto mai lo stesso rapporto di tiro che ho avuto in seguito con gli elettrici. Però, la vedrei, nel mio caso, in un'alttra maniera: diciamo che l'elettrico mi ha aiutato molto ad "aprocciare" le figure 3D con un margine di sicurezza che con lo scoppio non ho mai avuto. Però, nel panorama dello scoppio, ho utilizzato sempre OS e qualche altro motorino, con modelli più o meno pesanti. Mai sono riuscito con lo Yamada. Oggi, comprarsi l'Adrenaline, e metterci l'YS 110, é un rilancio ad una sfida persa un paio di anni fa con uno showtime 90. Benchè sia un po più sciolto e sicuro, non ti nascondo le perplessità che tu hai sollevato. Mi sento di dire che un po mi sto preparando ,visto il peso a vuoto del modello, che secondo me, anche di fronte alla strapotenza del motore, si farà sentire e come. Insomma, per quello che ho visto e per come se ne parla in giro, se i pesi rimangono intorno ai 4 Kili, con YS hai un ottimo compromesso di tiro che ti può tranquillamente dare quella riserva. E poi, ricordiamoci che ha noi(non me!!) +o- presunti 3Disti!!! Serve molto la coppia ai bassi....Mi inizierò , senz'altro, ad inc***** di + il giorno in cui non riuscirò a carburarlo o non riuscirò a volare , oppure ,se mentre volo me se spegne..... ,ma già sto lavorando psicologicamente a questa eventualità.....

Ultima modifica di nortrop : 08 ottobre 08 alle ore 10:16
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Vecchio 08 ottobre 08, 10:14   #80 (permalink)  Top
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Un'altra cosa, mi è arrivata una mail con un sacco di scritte e di codici di spedizione e quant'altro, credo che sia la conferma dell'ordine, qualcuno sà se c'è modo di tracciare il pacco per verificare la posizione e stimare l'arrivo? Io ho fatto il pagamento domenica sera, mi hanno confermato l'ordine lunedì mattina e lunedì pomeriggio mi è arrivata una mail con scritto che avevano confermato l'ordine, ma che per la Germania o L'Austria i tempi erano di qualche giorno, per gli altri paesi dalle 2 alle 4 settimane.. com'è che a voi è arrivato subito a quanto dite?
...a quanto dite? A me é arrivato te l'ho pure fotografato.....comunque, se vai su quel foglio, c'é il link con il numero. Se clikki li ti fa vedere il sito delle poste Austriache con il tracciamento del pacco! A me, ordinato(penso veramente il primissimo) lun mattina, giov. matt a casa!
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