03 ottobre 08, 12:23 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Ho visto il modello nuovo da Vincenzo, per il prezzo è sicuramente spettacolare, dall'odore sembrerebbe fatto con resina poliestere, finitura esterna ottima, su quello che ho visto nella zna della baionetta c'è qualche piccolo difetto, l'elevatore sembrerebbe smontabile, il castello motore è già resinato in posizione, si vede che è disegnato intorno al 110, forniscono una cappottina di ricambio, ho avuto l'impressione che fosse pesante ma non avevo la bilancia, esteticamente non si discute, è un vero spetacolo, consiglio vivamente di sostituire carrello e baionette con materiali in carbonio, sicuramente si risparmiano almeno 300g. Ciao Simone |
03 ottobre 08, 12:23 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
ciao ciao | |
03 ottobre 08, 12:25 | #43 (permalink) Top |
User | FAi davvero? la spedizione da la costa meno di quella in italia! E per acquistarlo come devo procedere?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
03 ottobre 08, 12:30 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
iscriviti, paghi con carta, loro prendono i dati e in giornata lavorano l'ordine. Io li ho chiamati e parlato al telefono per sicurezza, lunedì scorso! In pessimo inglese( un Tedlese!!!) mi hadetto che fino alle 11.00 lavorano gli ordini in giornata, dopo, per il giorno dopo. Io ho ordinato alle 9,00 e ieri era quì. Comunque é un venditore affidabile! | |
03 ottobre 08, 13:05 | #45 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
I vari Katana e Funtana sono imbattibili nel 3D. Non è un caso se il CI Acroartistica è praticamente un monomarca Sebart. In quello sono imbattibili. Niccolò gareggia in F6A e quindi è logico che compri il miglior modello possibile per quella categoria. Citazione:
Una cosa importanete degli Yamada è che non è sempre facile trovare la carburazione la prima volta. Occorre un buon orecchio, un contagiri e sopratutto un po 'di esperienza. Per coontro una volta carburato non si toccano più gli spilli per mesi....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | ||
03 ottobre 08, 13:23 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
03 ottobre 08, 14:49 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
.... Ho parlato con Toio, e, lui lo sai é categorico. Io condivido ma, si sa, quando si può risparmiare in tempo e denaro( e lo Yamada, si sa, è il Top,ma costa e un po più sofisticato é) un pensierino lo fai sempre. Tu che dici? Anche per dare un consiglio al mare di persone che lo ha preso! [/QUOTE] Non essere eccessivo. Sono categorico sul 4t, NON essendoci altra soluzione (per uno che sa volare, ovviamente) se non quella di andare sul saito 150 ma tutto è a favore, anche in questo caso, del 110 Y, quindi.... Per il 2t il 120 OS in America è usatissimo sul nostro modello e non vedrei quindi particolari controindicazioni se non quelle legate al 2 tempi, al maggior peso e al timore, come è successo a Niccolò, di una dannatissima spenta di motore in situazione critica (quando hai carburato a dovere il 110, la miscela e l'impianto di alimentazione sono quelli prescritti, questo incidente è del tutto improbabile anche se possibile con ogni motore di questo mondo). Vedo che alla fine hai scelto anche tu il 110, spero che l'abbia fatto in maniera "definitiva" ossia senza tanti inutili ripensamenti, impara quindi ad usare al meglio quel gioiello |
03 ottobre 08, 15:29 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono categorico sul 4t, NON essendoci altra soluzione (per uno che sa volare, ovviamente) se non quella di andare sul saito 150 ma tutto è a favore, anche in questo caso, del 110 Y, quindi.... Per il 2t il 120 OS in America è usatissimo sul nostro modello e non vedrei quindi particolari controindicazioni se non quelle legate al 2 tempi, al maggior peso e al timore, come è successo a Niccolò, di una dannatissima spenta di motore in situazione critica (quando hai carburato a dovere il 110, la miscela e l'impianto di alimentazione sono quelli prescritti, questo incidente è del tutto improbabile anche se possibile con ogni motore di questo mondo). Vedo che alla fine hai scelto anche tu il 110, spero che l'abbia fatto in maniera "definitiva" ossia senza tanti inutili ripensamenti, impara quindi ad usare al meglio quel gioiello[/QUOTE] ...come dire! Nella vita bisogna accettare le sfide! Io la ri-accetto! Scherzi a parte! La prendo sempre con ironia. Non sarà un problema(anche se lo avevo già detto la prima volta).Mi rincuora che , proprio la scorsa settimana, ho saputo che il mio motore(quello vecchio) venduto, anzi svenduto, alla fine ha continuato a dare problemi(detta così sembra che ho venduto na sola! No! L'ho venduto a chi, con debite premesse, lo ha preso come come secondo motore, pagandolo 2 soldi e contando sulle sue doti e conoscenza Yamada , col secondo fine di usarlo per ricambi). E' giusto e doveroso, visto che ci vola un mondo intero, dare "loro" una seconda cahnce. | |
03 ottobre 08, 15:32 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
[marco & mn ..... I vari Katana e Funtana sono imbattibili nel 3D. Non è un caso se il CI Acroartistica è praticamente un monomarca Sebart. In quello sono imbattibili. Niccolò gareggia in F6A e quindi è logico che compri il miglior modello possibile per quella categoria...... Non sono d'accordo. Che provino, ad esempio il giles 29% dell'ULTRA RC e facciano tutti i confronti del caso. Ma non è questo il punto: a mio parere, un pilota d'elite è giusto che si doti dei migliori e più costosi modelli in circolazione, ma se devo CONSIGLIARE un modello 3d che tenga conto anche del rapporto prezzo/prestazioni ed è indirizzato ad un bravo pilota che però non rientra nelle massime categorie (molti di noi, penso), perchè andare su un modello che costa esattamente l'85% in più rispetto a quello più sopra menzionato? Rispetto, naturalmente, l'opinione di chi mi risponde: a prescindere dalle mie qualità di pilotaggio io pretendo sempre il top dal mercato e non ho limiti di spesa. In questo caso, tuttavia, la scelta è dettata da motivi di, che so, di "prestigio", o, peggio, legati all'illusione che il modello possa supplire a capacità di pilotaggio non ancora adeguatamente sviluppate. Mi sembrerebbe più "razionale" una scelta del tipo: i due modelli si equivalgono quanto a prestazioni, il sukoi seba è (forse) più accattivante sotto il profilo estetico, però non vale la maggiore spesa di 250 euro, quindi... Ultima modifica di toio!! : 03 ottobre 08 alle ore 15:40 |
03 ottobre 08, 16:14 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non sono d'accordo con chi sostiene che siano solo mode... Non voglio dire che il giles che hai citato non sia all'altezza perchè non lo conosco. Il mio ragionamento era poi sopratutto verso hai due modelli indicati da Niccolò, Adrenaline e Katana 120. Io sono un fervido sostenitore dell'Adrenaline ma sono certo che nel 3D il Katana abbia un indubbio vantaggio perchè meno critico in certe figure e più prevedibile nelle reazioni. Se dovessi comprare oggi un Adranaline o un Katana 120 non avrei dubbi... il primo tutta la vita. Fra un qualsiasi 2x2 e un Sukhoi29 140 Sebart ancora nessun... dubbio il secondo ... anche perchè ho già un Synergy 140 3d
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |