25 novembre 08, 15:50 | #231 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per quanto riguarda il motore hai pienamente ragione che essendo nuovo non dovrebbe evere problemi ma circa un mese fa ho sistemato un 63 acquistato nuovo e mai andato nonostante fosse anche tornato in assistenza. Aveva un piccolo difettuccio di assemblaggio che era passato inosservato anche a loro... Purtroppo sono cose che possono accadere...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 novembre 08, 09:46 | #235 (permalink) Top |
| Nel mio (versione lignea) lìho sempre tenuto sulle viti anteriori dei servi degli alettoni. Non sapendo se sono nella identica posizione nel vostro modello ho misurato alla radice quanto corrisponde e mi risultano bel 165mm dal bordo d'entrata attaccato alla fusoliera. Appena posso controllo che l'ala e la fusoliera del nuovo modello corrispondano esattamente al mio in modo che il dato fornito sia valido anche per voi che ha la nuova versione. Ho in officina il modello di Limbox e mi pare che avessimo già verificato la perfetta corrispondenza fra le due verisoni a parte le superfici mobili leggermente maggiorate nell'ultima.... comunque pper sicurezza ricontrollo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
28 novembre 08, 12:20 | #236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
28 novembre 08, 12:21 | #237 (permalink) Top |
User |
Il mio dato, è riferito ad una esaustiva consultazione nonché interazione con i sig. della YT international, tramite il loro forum, e che solitamente hanno effettuato un tipo di assemblaggio meticoloso.. Il valore consigliato per un assetto di buon 3D e Pattern é tra 145-150mm. Non mi meravilglio del fatto che tu abbia il baricentro a 165mm considerato che prevalentemente fai 3D. Per quello che so, anche per il 2 modello, i valori sono questi pur se con un peso inferiore . Infatti, seguendo una costruzione rivolta al risparmio di peso, il modello risulta molto cabrato. Mentre, se si installano tutti gli accessori in dotazione più un motore diverso da quello suggerito(ys 110), ovviamente si avrà un modello picchiato causa il maggior peso in punta. Tutto ciò considerato il materiale ,l'impegno ed il tempo che sia ha intenzione di utilizzare e perdere nell'assemblaggio. |
28 novembre 08, 13:18 | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti assicuro che, almeno l'Adrenaline 120 in versioni come il mio, col CG sulle viti anteriori dei servi ha un volo di precisione stupendo e un 3D da favola... Limbox può confermare...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 novembre 08, 13:47 | #239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il CG é indubbiamente un dato da verificare in itinere per scongiurare brutte soprese. Sappiate che.... siamo li intorno....via! | |
28 novembre 08, 13:59 | #240 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |