12 ottobre 08, 20:19 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
Messaggi: 667
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bè...allora ecco giustificato il prezzo... mi sembrava strano... il modello sarà anche di ottima fattura, ma più si va avanti nei post e più ne salta fuori una...anche io lo stavo per prendere visto il prezzo...ma sicuramente non lo comprerò... la goccia che ha fatto traboccare il vaso ( la causa del mio non acquisto) è stata quella di sentire che le incidenze delle ali e piani di coda te li devi fare da solo...assurdo secondo me per un arf...perchè è un lavoro che ti porta via parecchio tempo... alla fine potrà essere anche un bel modello, ma sono rimasto un pò deluso.
__________________ saito 100 |
12 ottobre 08, 21:25 | #142 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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dodo, comunque ci sono i riferimenti .. certo, dato l'andazzo attuale di trovare questi lavoretti belli e pronti, bisogna ammettere che è un pò una seccatura. Comunque rimango dell'opinione che l'aereo vada giudicato una volta in volo, questi sono comunque dettagli. E a quel prezzo, queste "mancanze" ci possono pure stare.. |
12 ottobre 08, 22:15 | #144 (permalink) Top |
User |
Le mie sono constatazioni, se pensi che se un'aero lo fai da zero le incidenze le devi fare tu, constatavo il fatto che in fase di stampaggio della fusoliera non gli costava nulla fare già almeno il riferimento per il foro del piolo tutto quì se lo prevedevano in stampo il costo era 0 per loro e meno lavoro per chi lo monta, resta sempre un prezzo basso in quanto lo stesso medesimo modello viene venduto dalle 250 alle 289 euro. Ripeto guardandolo rigirandolo poi quando lo porto da M&M che ha il fratello legnoso troveremo sicuramente altre cose alcune peggio alcune meglio tanto è sempre così io faccio solo la cronaca di quello che è ma lo consiglio vivamente... bel modello... a proposito a qualcuno avanza un 110?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
13 ottobre 08, 08:41 | #147 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
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E' sicuro che non sono lo stesso modello. Quello di adesso avra' magari la cappottina gia' pronta e i riferimenti per le ali e i quota gia' fatti e qualche accessorio di qualita' migliore. Nessuno regala nulla a questo mondo. |
13 ottobre 08, 08:43 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La butto li: quando ho parlato co quelli della YS, mi hanno chiesto se avevo la versione con il castello nero o quella con il castello bianco. Io(non so voi) ho quella con il castello bianco. A me questa dfferenza mi sa che...... | |
13 ottobre 08, 09:05 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Citazione:
Ciao | |
13 ottobre 08, 09:40 | #150 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
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E' appena venuto da me Limbox a portare il suo Adrenaline ancora in scatola. Lui a casa non ha spazio e lo terrò io nel nostro laboratorio in cui ci troviamo i lunedì sera (300mq, 2 tavoloni lunghi 5mt ed attrezzatura varia lo scrivo per far rabbia a chi non ha lo spazio per lavorare ai nostri gioielli). Come tutti sapete io ho la versione precedente lignea. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è lo scatolone veramente robusto... cominciamo bene! Una volta aperta la scatola e controllato i pezzi devo dire che, dopo quello letto qui, mi aspettavo un modeloo diverso... trovo che sia estrememente bello e ben fatto... un gioiellino! La prima cosa che hoo voluto controllare è stata la "famigerata" capottina. Effettivamente potevano studiare qualcosa di meglio. Trovo che il materiale non sia scadente... anzi... solo che non è fatta per quello che vogliono fargli fare. a mio modesto parere in realtà la capottina doveva essere fissa. Probabilmente il cofano motore avrebbe dovuto allungarsi indietro fino a scoprire il vano radio. Forse per paura di indebolire troppo la struttura hanno poi optato per la soluzione venduta. Ad ogni modo non trovo difficile crearsi un sistema di apertura semplice ed efficace. Per esempio si potrebbe pensare un sistema di aggancio con velcro... boh? L'ho buttata li... se son rose fioriranno... Tornando al modello trovo che la livrea sia stupenda. I profili usati sono identici a quelli del mio e l'unica differenza sta nel fatto che hanno ingrandito gli alettoni e i simielevatori (non ho controllato la deriva). Fra l'altro anche se sicuramente non fa male, questa modifica la trovo inutile vista la grande efficacia delle superfici del mio modello. Gli alettoni, fra l'altro, sono il top per un modello da 3D in quanto arrivano alla fusoliera con l'ala senza parte fissa. L'unico vero dubbio rimangono i pesi. La prima impressione è che la fusoliera sia abbastanza leggera ma le superfici più grandi e differenze strutturali enormi rispetto al mio potrebbero riservare sorprese... speriamo positive.... PS- ho pesato carrello e baionetta. 430gr totali!! ho pesato un carrello a freccia in carbonio del mio Synergy (sarebbe perfetto anche nell'Adrenaline) e la baionetta in carbonio dello Yak54 Rcs che è assolutamente identica in dimensioni... totali 230gr. Sarebbe un risparmio di 200gr secchi... Ad ogni modo forse per la baionetta si potrebbe non spendere visto che la differenza fra la sua e la mia in carbonio si attesta su soli 20gr.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
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