Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 08, 19:11   #121 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Non vedo ancora l'opportunità di montarli sulla fiancata se già sono previsti nei pianetti, in ogni caso il tuo pull-pull è senz'altro molto funzionale (anche se un po' "bruttino", in verità...)
Intendi dire che è bruttino il pull-pull sull'elevatore in generale o come ho montato il mio? mica per fare il permaloso ma non vedo cos'avrei potuto fare di diverso...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 19:33   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.389
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Intendi dire che è bruttino il pull-pull sull'elevatore in generale o come ho montato il mio? mica per fare il permaloso ma non vedo cos'avrei potuto fare di diverso...
No, intendevo dire semplicemente che il pull-pull sull'elevatore è, per me, antiestetico (il cavetto e la squadretta sopra il pianetto non sono eleganti).
In ogni caso il tuo montaggio è egregio e la funzionalità è indiscutibile, ragion per cui se dovessi optare per i servi in fiancata valuterei attentamente questa soluzione (mai adottata in precedenza, avendo sempre montato un solo tirante come d'uso nel 95% dei casi)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 19:45   #123 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
No, intendevo dire semplicemente che il pull-pull sull'elevatore è, per me, antiestetico (il cavetto e la squadretta sopra il pianetto non sono eleganti).
In ogni caso il tuo montaggio è egregio e la funzionalità è indiscutibile, ragion per cui se dovessi optare per i servi in fiancata valuterei attentamente questa soluzione (mai adottata in precedenza, avendo sempre montato un solo tirante come d'uso nel 95% dei casi)
Sono assolutamente daccordo che sia esteticamente poco bello. D'altra parte l'altro montaggio possibile nella mia versioni di Adrenaline era non funzionale e non permetteva escursioni degne di un 3D. Di certo il funzionamento del pull-pull è indiscutibile. Certo se si riesce a farlo funzionale e bello meglio ancora...
Comunque Limbox lo porterà in officina da me, perchè a casa non ha il posto. Sono curioso anch'io di vedere la nuova versione che dalle foto appare molto accattivante.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 21:32   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.389
Scusate l'ot ma per uscire ogni tanto dalle nostre considerazioni (utili ma un po' noiosette) su sto' modello, se già non ve le siete fatte, fatevi quattro risate leggendo questo thread:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-toc-53cc.html

Da sganasciarsi..... (grazie Oscar, grazie Ranox)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 22:24   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roger
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Scusate l'ot ma per uscire ogni tanto dalle nostre considerazioni (utili ma un po' noiosette) su sto' modello, se già non ve le siete fatte, fatevi quattro risate leggendo questo thread:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-toc-53cc.html

Da sganasciarsi..... (grazie Oscar, grazie Ranox)
Incredibile,,,ma sara' vero'................grande OSCAR
roger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 08:23   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Scusate l'ot ma per uscire ogni tanto dalle nostre considerazioni (utili ma un po' noiosette) su sto' modello, se già non ve le siete fatte, fatevi quattro risate leggendo questo thread:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-toc-53cc.html

Da sganasciarsi..... (grazie Oscar, grazie Ranox)

.....anche perchè alla fine, mi sa che sto Adrenaline prima che lo famo volà.....ce ne passa!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 09:50   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
.....anche perchè alla fine, mi sa che sto Adrenaline prima che lo famo volà.....ce ne passa!
quindi ho capito una cosa, che io saro' la prima cavia della costruzione dell'adrenaline, infatti già ho messo le mani sul tutte le parti mobili da incollare.
diciamo che per fine mese il modello è in volo......
ieri sera ho fatto una seconda valutazione del modello e sono arrivato alla conclusione che sicuramente montero' n° 2 hitec 5245mg nei pianetti come diceva toio, n° 3 5625BB e n° 1 standar per il motore.
per quanto riguarda la capottina, ho abbandonato la trafila di montaggio della casa con la costruzione in legno di tutto lo scheletro della capottina nella quale verrà posizionato lo sgancio rapido per le capottine.
la baionetta usero' quella in dotazione per ora e invece sto guardando di trovare dei carrelli in carbonio che siano adatti al modello.
vi terro' informati dello svolgimento dell'opera.......
tacoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 10:01   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.389
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
quindi ho capito una cosa, che io saro' la prima cavia della costruzione dell'adrenaline, infatti già ho messo le mani sul tutte le parti mobili da incollare.
diciamo che per fine mese il modello è in volo......
ieri sera ho fatto una seconda valutazione del modello e sono arrivato alla conclusione che sicuramente montero' n° 2 hitec 5245mg nei pianetti come diceva toio, n° 3 5625BB e n° 1 standar per il motore.per quanto riguarda la capottina, ho abbandonato la trafila di montaggio della casa con la costruzione in legno di tutto lo scheletro della capottina nella quale verrà posizionato lo sgancio rapido per le capottine.
la baionetta usero' quella in dotazione per ora e invece sto guardando di trovare dei carrelli in carbonio che siano adatti al modello.
vi terro' informati dello svolgimento dell'opera.......
Avrei deciso anch'io per questa configurazione (pensavo prima a 5 5625 + 1 mini per il motore, ora sono sempre più orientato verso i 5245 sui pianetti).
Attendiamo sviluppi, ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 10:27   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Problema quindi chiedo a coloro che hanno acquistato da Lindinger.
Così per curiosità oggi ho guardato la tracciatura del pacco, succede che il suddetto pacco l'atro ieri era a milano, nella data di ieri c'è una dicitura che tradotta in italiano dice indirzzo insufficiente..... che cavolo vuol dire, nome, congome stato città via numero civico cap, nelle specifiche di destinazione c'era tutto, mi è anche arrivata la mail di conferma dei dati e corrispondono, che cavolo è successo?
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 08, 10:34   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Problema quindi chiedo a coloro che hanno acquistato da Lindinger.
Così per curiosità oggi ho guardato la tracciatura del pacco, succede che il suddetto pacco l'atro ieri era a milano, nella data di ieri c'è una dicitura che tradotta in italiano dice indirzzo insufficiente..... che cavolo vuol dire, nome, congome stato città via numero civico cap, nelle specifiche di destinazione c'era tutto, mi è anche arrivata la mail di conferma dei dati e corrispondono, che cavolo è successo?
prova a chiamare subito le poste, e poi senti cosa ti dicono, anche a me è successo una volta e ho risolta in pochissimo tempo.
ciao
tacoluca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ancora adrenaline... josseff Aeromodellismo Volo 3D 79 20 giugno 07 15:10
Servi per Adrenaline ? franck Aeromodellismo Volo 3D 7 30 maggio 07 17:14
adrenaline gerry Aeromodellismo Volo 3D 3 22 marzo 07 11:10
adrenaline G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 5 09 gennaio 07 17:54
Adrenaline 2M orly Aeromodellismo Volo 3D 82 03 agosto 06 19:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002