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Vecchio 29 luglio 08, 17:45   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-08-2007
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Question chi lo conosce?

ciao a tutti ....navigando per la rete ho visto questo modello, ed in particolare dal video sembra davvero soddisfacente...(anche il prezzo)voi che ne pensate?, qualcuno di voi lo ha mai provato o visto dal "vivo"? ,conoscete questa ditta...competiton 3d? grazie ciao!!!!!!!!!!:
albertozziangelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 17:46   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-08-2007
Residenza: Ortona
Messaggi: 52
Smile non avevo messo il collegamento!!!!!

TOC PLANE EDGE 540 AP. ALARE 1780 mm NUOVA LIVREA
albertozziangelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 17:52   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
l'ho visto in volo 1 mese fa e non e' un cattivo modello , anzi !
anche la struttura non e male
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 18:09   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-08-2007
Residenza: Ortona
Messaggi: 52
grazie marcolo!!! per caso ti ricordi la motorizzazione? tipo spe 26cc?io sto vedendo per questo spe 28cc benza...
albertozziangelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 21:26   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Ho volato parecchio con questo modello prima di sfasciarlo per un guasto alla batteria.
Pesando poco più di 4 kg (ottimo risultato date le dimensioni e migliorabile ancora montando un carrello in carbonio e ruote più leggere) il motore per eccellenza è lo yamada 110 (e questa era la mia motorizzazione) con la 16x6 apc.
Con il 26 a benzina (almeno quelli "economici") hai un rapporto peso/potenza decisamente più sfavorevole anche se il modello è perfettamente in grado di sopportare vibrazioni e peso di un motore a benzina.
Con il 110 yamada il modello faceva tutto il 3d ed il volato di precisione senza difficoltà (il volo a coltello, in particolare, non richiedeva le abituali correzioni e l'hovering/torque roll non presentavano difficoltà).
Se pensi ad un benzina e vuoi un motore leggermente più potente del 26 puoi indirizzarti verso il nuovo 28 cc (guarda il sito della peakmodel)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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