Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 08, 17:39   #31 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
"Ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare... Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tahnnoiser... e tutti quei momenti, andranno perduti come lacrime nella pioggia! E' tempo di morire!"

"Tutto quello che loro cercavano sono le stesse cose che noi tutti vogliamo... Chi sono? Da dove vengo? Quanto mi resta ancora?
Non sò perchè mi salvò la vita...
Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più quanto l'avesse mai amata... non solo la sua vita, la vita di chiunque... la mia vita.
Non mi rimase altro da fare che guardarlo morire"

Giorgiooo!!! Non è colpa nostra se sei anzianotto...

PS mi sa che con questo ho rimesso in funzione la pressa

PSS Giorgio lo sai che ti voglio bene vero...

PSSS Ho scritto a memoria il brano chi volesse può correggere errori ed imprecisioni...
Il problema ...non è diventare anzianotti" Anzi....coi tempo che corrono ...è un privilegio!. E poi che dire....io mi sono stragogoduto gli anni 60 ( e non è cosa da poco)! In più ( l'ho gia scritto ) ritengo che l'età anagrafica c'entri poco con la vivezza intellettuale. Conosco giovannotti già... spenti..e neanche lo sanno !Anch'io ti stimo per la preparazione e la disponibilità ad aiutare gli altri. Pressa DORMIENTE. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 18:54   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Il problema ...non è diventare anzianotti" Anzi....coi tempo che corrono ...è un privilegio!. E poi che dire....io mi sono stragogoduto gli anni 60 ( e non è cosa da poco)! In più ( l'ho gia scritto ) ritengo che l'età anagrafica c'entri poco con la vivezza intellettuale. Conosco giovannotti già... spenti..e neanche lo sanno !Anch'io ti stimo per la preparazione e la disponibilità ad aiutare gli altri. Pressa DORMIENTE. GIORGIO
Se hai voglia leggiti questo mio post di oggi.
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1045110

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 21:40   #33 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Se hai voglia leggiti questo mio post di oggi.
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1045110
Approvo. Dimenticavo......naturalmente sono appassionatissimo di fantascienza.! Dai romanzi di Urania ...a tutti i films (non ne perdo uno).Stasera la serie Stargate-SG 1 e via andare....... Sono convintissimo che non siamo soli.Del resto...sarebbe un tale spreco!!GIORGIO
Vecchio 01 agosto 08, 09:36   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Approvo. Dimenticavo......naturalmente sono appassionatissimo di fantascienza.! Dai romanzi di Urania ...a tutti i films (non ne perdo uno).Stasera la serie Stargate-SG 1 e via andare....... Sono convintissimo che non siamo soli.Del resto...sarebbe un tale spreco!!GIORGIO
Voglio vedere se conosci questi della serie Urania. Una trilogia fra le più belle che ho mai letto di James p. Hogan

1) Lo scheletro impossibile
2) Chi c'era prima di noi
3) La stella dei giganti.

Sono del 1978/80

Vecchio 01 agosto 08, 11:34   #35 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Voglio vedere se conosci questi della serie Urania. Una trilogia fra le più belle che ho mai letto di James p. Hogan

1) Lo scheletro impossibile
2) Chi c'era prima di noi
3) La stella dei giganti.

Sono del 1978/80
Non conosco quella trilogia: ho sottomano Asimov,Phil Dick e sipratutti una quadrilogia del 63(da Galaxi) " Terrestri e non "fra cui spicca uno struggente "Qui si raccolgono le stelle" di CliffordD.Simak che mi sono riletto ultimamente. Certo che dallo You can do a questo......... Ciao GIORGIO
Vecchio 01 agosto 08, 12:12   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Citazione:
Non conosco quella trilogia: ho sottomano Asimov,Phil Dick e sipratutti una quadrilogia del 63(da Galaxi) " Terrestri e non "fra cui spicca uno struggente "Qui si raccolgono le stelle" di CliffordD.Simak che mi sono riletto ultimamente. Certo che dallo You can do a questo......... Ciao GIORGIO
Vabbè... il tread si era ormai esaurito... poi io sono moderatore quinid faccio quello che mi pare e piace e se qualcuno si lamenta lo banno!

Rispondi

Bookmarks