26 luglio 08, 14:27 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Ecco appunto... la penso esattamente alla stessa maniera E' per questo che ho esordito così nella mia prima replica del post
__________________ Bart | |
26 luglio 08, 14:35 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la quota non è un problema, ma riducendo parecchio la velocità il comportamento può cambiare e le correzioni da fare anche....
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 luglio 08, 14:42 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Certo, anche con il Katana nel coltello lento (entro i limiti del modello) e a bassa quota è + probbabile che tocchi giù con un pianetto di coda che con le ali, ma l'unica differenza stà nell'assetto, ma i comandi son quelli.... dimenticavo di aggiungere anche il motore tra i comandi da dare, visto che è molto importante parzializzare anche quello.
|
26 luglio 08, 14:51 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
26 luglio 08, 15:14 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e comunque siamo a livello di discussione sul sesso degli angeli...
26 luglio 08, 15:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
eeeeee calma, ho detto che qui si parlava di coltello CON IL PROGRAMMA (cioè escursioni, baricentro, mixer ecc) della fase di volo 3d (mi sono espresso forse poco chiaramente) Poi si, in effetti ci sono due tipi di volo a coltello, uno è appunto in 3d, se mai passando da un lato all'altro nell'F6A a tempo di musica, e l'altro è come in F3A solo un passaggio preciso. Verissimo che è fondamentale l'utilizzo del motore, anzi, personalmente nel coltello lento do tutto timone e "salgo e scendo" solo con il motore è più facile Fraintendendo abbiamo tirato in ballo un aspetto in più P.s. OT ho appena scoperto una magata come mettere su interruttore il minimo per gli elettrici con la pcm9xII |
20 agosto 08, 00:18 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
guarda per il motore mi sembra un po' pesante e poco "adatto", un os 55 ax o ys 63 sarebbero piu indicati, gli os sono ottimi motori ma pesantini e in proporzione ad altri meno potenti. Se ce l'hai già in casa non dovrebbe essere un problema, ma sinceramente non ne ho idea. Il mio l'ho motorizzato KIT combo piu lipo di HObbycity (le RHINO nuove, sono ottime, hanno piu spunto delle FP e costano 60) Fossi in te lo farei elettrico | |
Bookmarks |
| |