Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 08, 00:03   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Vogliamo il video del blast....andy bisogna provvedere.E a proposito di parkmaster, riparlando di resistenza strutturale, adesso, posso dire la mia:
Domenica appena passata, in quel di Fiano romano,dopo una bellissima musata sulla nostra pista in cemento...(giocavo molto basso, e invertivo il senso di marcia rollando, ma...), bè, per la botta di muso, il modello l'ho visto flettere molto, tant'è che i rinforzi in vetronite laterali si sono scollati x metà, il motore si è rotto l'asse, ma l'epp niente, neanche una piega.in maniera simile accadde anche con il flash, le quattro punte in epp si ruppero molto facilmente, e si tronco la fuso quasi di netto.Per cui struttura promossa.

Beh dai ottima resistenza! Questo mi fa venire voglia di rischiare qualcosa a bassa quota ma sono ancora nella fase in cui mi dispiacerebbe rovinare il modello è ancora così bello nuovo
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 17:48   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco24_04 Visualizza messaggio
Superzoom appena ordinato su flynow, spero arrivi presto... Consigli sul montaggio? Ho già ordinato 2 piattine di carbonio 0,5*10*1000 da metter nelle ali, in fusoliera serve qualcosa?
Grazie!
Anche se nessuno si è sbilanciato a dar consigli...l'aereo è arrivato e questa sera inizio a montare..
Marco24_04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 18:21   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Anche se nessuno si è sbilanciato a dar consigli...l'aereo è arrivato e questa sera inizio a montare..
è pieno il forum di consigli basta usare "cerca"

http://www.baronerosso.it/forum/aero...zoom-4d-2.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...superzoom.html

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 19:53   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

..che scontato..

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
Che risposta scontata, peccato che se ho chiesto è perchè quello che c'è già sul forum l'ho letto e riletto. Vabbè.
Vecchio 04 settembre 08, 20:43   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Citazione:
Che risposta scontata, peccato che se ho chiesto è perchè quello che c'è già sul forum l'ho letto e riletto. Vabbè.
Non ti mando a c perchè sono troppo educato
P.S. ti posso dare un ulteriore consiglio (in questo caso non richiesto): se vuoi continuare a usufruire con profitto di questo forum rifletti prima di permetterti di criticare chi cerca comunque di aiutarti.

Saluti

Vecchio 04 settembre 08, 21:05   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
Non ti mando a c perchè sono troppo educato
P.S. ti posso dare un ulteriore consiglio (in questo caso non richiesto): se vuoi continuare a usufruire con profitto di questo forum rifletti prima di permetterti di criticare chi cerca comunque di aiutarti.

Saluti
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli. Invece che mandarmi a c potevi rispondere con qualcosa di utile e non dicendo di fare "CERCA" considerando che tutti i primi iscritti non sono capaci di farlo e chiedono le cose a caso.
Bastava semplicemente che tu chiedessi se avevo già letto qualcosa invece che dar per scontato che non l'ho fatto..no comment.
Vecchio 04 settembre 08, 21:15   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Superzoom appena ordinato su flynow, spero arrivi presto... Consigli sul montaggio? Ho già ordinato 2 piattine di carbonio 0,5*10*1000 da metter nelle ali, in fusoliera serve qualcosa?
Grazie!
ti aiuterei io se sapessi di cosa si tratta.....ma non me ne intendo di quei modelli "a cros"...(però sembra bello!)

Ultima modifica di ChristianT : 04 settembre 08 alle ore 21:25
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 17:14   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli. Invece che mandarmi a c potevi rispondere con qualcosa di utile e non dicendo di fare "CERCA" considerando che tutti i primi iscritti non sono capaci di farlo e chiedono le cose a caso.
Bastava semplicemente che tu chiedessi se avevo già letto qualcosa invece che dar per scontato che non l'ho fatto..no comment.
In effetti l'amico papero ha ragione dicendoti che sul szoom etc si sono scritti fiumi di parole, comunque sia,calmate i bollori e se ne vuoi sapere in più, sopratutto particolari non noti (se esistono), chiedi, (non so dove tu abbia postato precedentemente i tuoi quesiti).

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 17:29   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
In effetti l'amico papero ha ragione dicendoti che sul szoom etc si sono scritti fiumi di parole, comunque sia,calmate i bollori e se ne vuoi sapere in più, sopratutto particolari non noti (se esistono), chiedi, (non so dove tu abbia postato precedentemente i tuoi quesiti).
Grazie per la disponibilità ma ormai il modello è quasi ultimato, mi sono fatto passar i dubbi da solo .
Se poi trovo problemi in fase di collaudo...mi farò sentire
Vecchio 08 settembre 08, 18:06   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Citazione:
proprio perchè spesso i primi iscritti non sanno usare la funzione cerca ti consigliavo di utilizzarla....
se non te ne sei accorto mi sono pure preso la briga di farlo io per te (visto che fino a quel momento nessuno ti aveva consigliato) e ti ho postato due tra i link più interessanti.... (faccio prima a postarteli direttamente che ha chiederti se li hai letti o meno, non credi?)
bastava che mi dicessi da persona educata "grazie, li ho già letti"
invece hai preferito darmi dello "scontato"
Complimentoni

Rispondi

Bookmarks