19 luglio 08, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Meglio Mono O Bicilindrico?
salve a tutti volevo avere una opinione: ho uno zlin di 2.20 m e vorrei motorizzarlo con un 50 bicilindrico a benzina che sicuramente è la morte sua ma dall'altra parte vorrei in un futuro nn tanto prossimo farmi un maxi da 3d sfruttando il motore dello zlin ora vi chiedo: è possibile sfruttare il 50 bicilindrico anche per il 3d? vi linco i due motori messi a confronto che comprerei da mattfly monocilindrico: MOTORE DL-50 cc. 3° generazione bicilindrico: Motore benzina bicilindrico 50 cc la differenza sostanziale è che col monocilindrico risparmio 200 g di peso a voi le opinioni
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
19 luglio 08, 22:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Il bicilindrico da 50 cc non è un motore per il 3d. Pesa ovviamente più del corrispondente monocilindro ed è sensibilmente meno potente, ha dalla sua però vibrazioni nettamente inferiori ed un aspetto più piacevole che lo fanno perciò preferire se montato su una riproduzione o, in generale, su un modello senza particolari pretese acrobatiche. Cosa intendi per "maxi"?: il 50 bicilindrico non andrebbe certamente bene per un modello da 2,6-3 mt di a.a. |
21 luglio 08, 00:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| dl 50cc
vai tranquillo il DL 50cc e' potente e costante lo vende anche Hobby & Professional - Aeromodellismo RC o lo trovi anche su ebay con bei prezzi guarda che sia la 3° versione |
Bookmarks |
| |